Cerca e trova immobili

STATI UNITIRagazza madre di 18 anni uccisa da una pallottola vagante in Georgia

04.01.24 - 21:10
La giovane è stata colpita da uno o più proiettili «mentre si divertiva a una festa nella stessa strada di casa sua»
Deposit
Fonte ATS
Ragazza madre di 18 anni uccisa da una pallottola vagante in Georgia
La giovane è stata colpita da uno o più proiettili «mentre si divertiva a una festa nella stessa strada di casa sua»

LAWRENCEVILLE - Una ragazza madre di 18 anni è stata uccisa in Georgia da una pallottola vagante che l'ha colpita alla testa.

Shania Green era andata a una festa di alcuni vicini di casa a Lawrenceville, in un quartiere benestante, e stava chiacchierando quando dall'esterno sono stati sparati dei colpi di pistola che hanno raggiunto l'interno. Shania si è accasciata, mentre tutti gli altri scappavano.

La polizia è arrivata subito sul luogo della tragedia, e quando è entrata ha trovato il corpo senza vita della giovane. Per ora non si hanno piste o sospetti. Green è stata colpita e uccisa da uno o più proiettili vaganti «mentre si divertiva a una festa nella stessa strada di casa sua», si legge su una pagina GoFundMe che la zia della ragazza, Sade Long, ha creato per aiutare a pagare le spese del funerale.

Long ha confermato che «diversi colpi sono stati sparati dall'esterno della casa colpendo Shania dall'interno e togliendole la vita». Quindi, ha spiegato che la nipote aveva partorito da pochi mesi ed «era entusiasta di poter finalmente uscire» per partecipare alla festa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Spartan555 3 mesi fa su tio
The usual shenaningans from the usual suspects…
NOTIZIE PIÙ LETTE