Cerca e trova immobili

COREA DEL SUDUn caccia F-16 statunitense si è schiantato nel mar Giallo

11.12.23 - 07:13
Il pilota è riuscito a catapultarsi seguendo le procedure d'emergenza prima della caduta.
Deposit
Fonte ATS
Un caccia F-16 statunitense si è schiantato nel mar Giallo
Il pilota è riuscito a catapultarsi seguendo le procedure d'emergenza prima della caduta.

GUNSAN - Un caccia F-16 americano si è schiantato oggi nel mar Giallo: lo riferisce l'agenzia sudcoreana Yonhap, secondo cui il pilota è riuscito a catapultarsi seguendo le procedure d'emergenza prima della caduta.

Il jet è finito in acqua dopo il decollo avvenuto da una base aerea a Gunsan, a circa 180 chilometri a sud di Seul, nella ricostruzione fatta da fonti a conoscenza del dossier, che hanno anche chiarito che il pilota è stato tratto in salvo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

tulliusdetritus 4 mesi fa su tio
La vera domanda da porsi è cosa ci facesse un caccia F-16 americano nel mar Giallo. Se fosse stato un caccia cinese a volare nei pressi delle coste USA chissà la panna che avrebbero montato, a partire dai nostri corrotti mass media

DavideBernasconi 4 mesi fa su tio
Risposta a tulliusdetritus
Mar Giallo è di proprietà cienese? In più si parla di 180km da Seul, dunque...

Atene 4 mesi fa su tio
Ché peccato

s1 4 mesi fa su tio
misure di contenimento per la corea del nord che non si è mossa di un millimetro da dove si trovava fino ad ora e non ha invaso nessuno negli ultimi 60 anni

Roggino 4 mesi fa su tio
Risposta a s1
Semplicemente non hanno né i mezzi ne la tecnologia per invadere nessuno. Anche se da sempre bramano di mettere le mani sulla Corea del Sud. Attuano un’altro tipo d’invasione, fornendo manodopera e creando aziende chiuse (dove chi ci lavora non può lasciare la struttura e non può interagire se non con atti nord coreani).
NOTIZIE PIÙ LETTE