Cerca e trova immobili

ITALIAIncendio a Tivoli, si indaga per omicidio (e rogo) colposo

09.12.23 - 15:06
La procura ha aperto un fascicolo contro ignoti e posto sotto sequestro alcune aree dell'ospedale.
Vigili del Fuoco
Fonte ats ans
Incendio a Tivoli, si indaga per omicidio (e rogo) colposo
La procura ha aperto un fascicolo contro ignoti e posto sotto sequestro alcune aree dell'ospedale.

ROMA - In merito all'incendio all'ospedale di Tivoli, la Procura ha aperto un fascicolo a carico di ignoti per omicidio colposo plurimo e incendio colposo. Sono inoltre state sequestrate alcune aree dell'ospedale per le indagini.

Per le tre vittime è stata disposta l'autopsia e sono stati per questo nominati il medico legale e il tossicologo. Delle tre persone decedute, una era ricoverata in medicina d'urgenza e due in medicina generale.

L'incendio, ricordiamo, era divampato nella serata di ieri nei piani sotterranei dell'ospedale San Giovanni Evangelista del comune della città metropolitana di Roma. Oltre 200 i pazienti che sono stati evacuati e trasferiti in vari ospedali dalla Capitale italiana. Tra loro anche sette bambini, diversi neonati e alcuni ricoverati nel reparto Covid-19.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

John Wayne 4 mesi fa su tio
Ho guardato in diretta la conferenza stampa, è stato tutto un "non possiamo dirlo" "non lo sappiamo", ma almeno hanno detto che i tre deceduti non sono morti "bruciati vivi" come le voci che giravano. Il procuratore aveva addirittura paura a dire cosa erano i rifiuti all'esterno; scommettiamo che ci trovano dentro anche materiale e rifiuti sanitari gettati lì da mesi?
NOTIZIE PIÙ LETTE