Cerca e trova immobili

STATI UNITIMaxirapina alla Nike, rubati vestiti e scarpe per 12.000 dollari: il video nell'articolo

24.11.23 - 07:28
Sospettati 17 giovani che avevano i volti coperti: refurtiva nei sacchi della spazzatura blu e fuga di gruppo.
Los Angeles Police Department
Fonte ats ans
Maxirapina alla Nike, rubati vestiti e scarpe per 12.000 dollari: il video nell'articolo
Sospettati 17 giovani che avevano i volti coperti: refurtiva nei sacchi della spazzatura blu e fuga di gruppo.

LOS ANGELES - Almeno 12'000 dollari di merce sono stati rubati da un negozio Nike all'interno di un centro commerciale di Los Angeles. I sospetti sono 17 - quattro donne e 13 uomini -, di età compresa tra i 15 e i 20 anni. Lo riporta Abc news.

Il gruppo di ladri ha fatto irruzione nel negozio in South Alameda Street, nel quartiere di South Gate, domenica scorsa intorno alle 17:50 ora locale, ma la notizia è uscita soltanto in questi giorni quando sono stati diffusi i video delle telecamere di sicurezza.

I giovani avevano i volti coperti da mascherine anti-Covid; hanno afferrato vestiti e scatole di scarpe, li hanno messi in sacchi della spazzatura blu e sono fuggiti dal negozio. Al momento non è stato effettuato nessun arresto.

Los Angeles, assieme a New York, è la città degli Stati Uniti che ha visto il maggior aumento di furti nei negozi negli ultimi quattro anni.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da LAPD CCD (@lapd_ccd)

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nic Nad 5 mesi fa su tio
..tutto grazie alla decriminalizzazione del furto deciso dai simpatici blu (dicesi democratici)…la California è allo sfascio…chiaro i giornalai non scrivono, ma basta vedere la rete, molto più efficiente nel spiegare la situazione…e per i ben pensanti non si tratta di fake news, perché è un po’ difficile fingere i furti nei centri commerciali, o i vandalismi in diretta alle auto in pieno giorno, con la polizia che non interviene…o il centro di San Francisco in mano agli homeless (che per esserlo ricevono dallo Stato 750 usd al mese…questo significa una migrazione di senza casa verso la California), totalmente fatti di fentanyl (la droga zombie)…e da ultimo i più grandi marchi di moda e negozi di tutti i tipi che chiudono lasciandosi dietro alle spalle una desolazione totale…

s1 5 mesi fa su tio
Risposta a Nic Nad
mi sorge un dubbio...saranno mica gli stessi che portano avanti le politiche woke, lbgt+, gender, emergenza climatica, vaccinazioni e guerra alle nazioni autocratiche per difendere la democrazia?

Nic Nad 5 mesi fa su tio
Risposta a s1
🍾🍾🍾🍾🍾

Mass_Turbato 5 mesi fa su tio
Sempre persone di colore

Paolo-Basilea 5 mesi fa su tio
Giornalai, sapete che in California non possono arrestarli? Documentatevi, magari leggendo dei libri.

Mass_Turbato 5 mesi fa su tio
Risposta a Paolo-Basilea
Ma serio? Nel mio paese se uno fa una roba del genere non ne esce vivo dal negozio

Johnnybravo 5 mesi fa su tio
Maxi rapina.... 12 mila dollari?? 🤣🤣

Neiskry 5 mesi fa su tio
Di fatto la Nike avrà perso poco o niente, visto che il costo di produzione della scarpa si aggira su qualche decina di franchi o forse meno

s1 5 mesi fa su tio
gruppi di persone che entrano nei negozi e fanno razzie, un fenomeno sempre più presente e documentato che segnala il degrado e il malessere della società usa

TIA84 5 mesi fa su tio
Pessimo atto da parte dei giovani in questione sicuramente da condannare, ma.. siamo seri, per Nike 12'000 $ non sono niente, forse lo stipendio annuale di un paio di suoi operai nelle fabbriche dislocate nei paesi "in via di sviluppo" o il guadagno di una mezz'ora scarsa generato dai vari negozi sparsi nel mondo..
NOTIZIE PIÙ LETTE