Cerca e trova immobili

ARGENTINAPaura Messi, rapinata la famiglia della moglie

22.11.23 - 23:54
A Rosario due rapinatori hanno assaltato l'auto che trasportava l'incasso del supermercato di proprietà dei Roccuzzo.
IMAGO/Fotogamma
Fonte ats ans
Paura Messi, rapinata la famiglia della moglie
A Rosario due rapinatori hanno assaltato l'auto che trasportava l'incasso del supermercato di proprietà dei Roccuzzo.

BUENOS AIRES - Due rapinatori hanno dato l'assalto all'auto che trasportava l'incasso del supermercato di proprietà della famiglia della moglie di Lionel Messi, Antonela Roccuzzo, nella città argentina di Rosario (280 chilometri a nord di Buenos Aires), rubando 8 milioni di pesos (quasi 20mila franchi). Nella fuga i malviventi hanno esploso alcuni colpi di arma da fuoco.

Secondo le prime ricostruzioni del portale Infobae, i banditi hanno rotto il finestrino della macchina guidata dalla cugina della moglie di Messi. A bordo del veicolo c'erano anche due dipendenti dell'azienda, riferiscono. I tre sono sotto shock per l'aggressione ma stanno bene, ha detto ai microfoni di una tv locale uno dei medici intervenuti.

La rapina è avvenuta nelle immediate vicinanze del supermercato.

Nel marzo scorso la facciata dell'esercizio commerciale era stata bersaglio di una raffica di proiettili. L'episodio era stato accompagnato da un avvertimento mafioso diretto al calciatore.

Proprio in quella circostanza il governo aveva rafforzato la sicurezza nella città di origine di Messi e della moglie, teatro di numerose rapine e violenze e crocevia del narcotraffico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE