Cerca e trova immobili

GERMANIARapisce la figlia, bloccato l'aeroporto di Amburgo

05.11.23 - 08:19
«L'operazione di polizia continua, il traffico aereo resta sospeso fino a nuovo ordine», è stato annunciato in mattinata
Imago
Fonte ats
Rapisce la figlia, bloccato l'aeroporto di Amburgo
«L'operazione di polizia continua, il traffico aereo resta sospeso fino a nuovo ordine», è stato annunciato in mattinata

AMBURGO - Il traffico all'aeroporto di Amburgo è bloccato da ieri sera dopo il presunto rapimento di una bambina da parte del padre nell'ambito di una disputa familiare, secondo quanto riferito dalle autorità locali.

«L'operazione di polizia continua, il traffico aereo resta sospeso fino a nuovo ordine», ha annunciato all'alba la direzione di questo aeroporto nel nord della Germania sul suo account X. «Abbiamo mobilitato gli psicologi della polizia e stiamo attualmente parlando con l'uomo, e contiamo su una soluzione negoziata», ha detto la portavoce della polizia Sandra Levgrün alla televisione pubblica regionale Ndr.

Ieri sera, intorno alle 20:00 l'uomo, armato, ha guidato la sua auto oltre il cancello dell'aeroporto e sulla pista, sparando due volte in aria e lanciando due bottiglie molotov, e la vicenda sarebbe legata a una «disputa sulla custodia dei figli». Nell'auto ci sono un padre di 35 anni, di origine turca, e una bambina di 4 anni.

In precedenza, la moglie del conducente dell'auto aveva allertato la polizia del rapimento della bambina, ha detto un portavoce della polizia.

Il padre si è rifugiato nel suo veicolo ai piedi di un aereo di linea della Turkish Airlines. Sabato sera 17 voli in arrivo ad Amburgo, con 3200 persone a bordo, hanno dovuto essere dirottati. Per oggi sono previsti 286 voli con un totale di 34'500 passeggeri.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gemello 5 mesi fa su tio
Pensopositivo. Perché tu allora sei meglio di tutti???

eldo74 5 mesi fa su tio
Ma com’è possibile con tutti i controlli che ci sono che uno entra in un’area di sicurezza con la sua macchina? Qualche domanda le autorità dovrebbero farsela..

Honghy 5 mesi fa su tio
Sempre la stessa gentaglia

Pensopositivo 5 mesi fa su tio
Risposta a Honghy
Con il commento che hai fatto , tu non sei certo migliore...

Livio 5 mesi fa su tio
Fuori tutti

Gemello 5 mesi fa su tio
Avanti tirate qui tutta la fe!!!!!!! Cia

medioman 5 mesi fa su tio
Risposta a Gemello
Dalle nostre parti succede di peggio, soprattutto poliziotti.

Pensopositivo 5 mesi fa su tio
Risposta a Gemello
Stessa risposta che per Honghy...

Aaahhh 5 mesi fa su tio
Lavoro facile per ì terroristi se volessero colpire…

angelina 5 mesi fa su tio
E' possibile che un solo uomo possa fare questo ca si no in un aeroporto internazionale? Rivedere i protocolli.
NOTIZIE PIÙ LETTE