Cerca e trova immobili

STATI UNITIArresto per l'omicidio del rapper Tupac Shakur nel 1996

29.09.23 - 20:21
Duane "Keffe D" Davis, di 60 anni, è stato preso in custodia venerdì mattina, ma ancora non si sa quale sia l'accusa nei suoi confronti
Imago
Fonte ats
Arresto per l'omicidio del rapper Tupac Shakur nel 1996
Duane "Keffe D" Davis, di 60 anni, è stato preso in custodia venerdì mattina, ma ancora non si sa quale sia l'accusa nei suoi confronti

LOS ANGELES - La polizia di Las Vegas ha annunciato di aver arrestato un uomo in relazione all'omicidio del rapper Tupac Shakur, avvenuto in città, davanti al famoso casinò Caesars Palace, nel 1996.

Duane "Keffe D" Davis, di 60 anni, è stato preso in custodia venerdì mattina, ma ancora non si sa quale sia l'accusa in relazione a uno dei casi irrisolti più celebri della storia degli Stati Uniti e della storia della musica hip hop.

Tupac è morto a 25 anni e al culmine del successo, il 13 settembre del 1996, sei giorni dopo esser stato raggiunto da colpi di pistola sulla strada principale di Las Vegas, mentre era a bordo di una Bmw guidata da Marion "Suge" Knight, proprietario della sua etichetta discografica. Nonostante le numerose indagini della polizia di Las Vegas e Los Angeles, e l'intervento dell'Fbi, nessuno era mai stato arrestato per l'omicidio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Dan1962 6 mesi fa su tio
Grande artista peccato

Marcello detto Marcello 7 mesi fa su tio
Who shot ya?
NOTIZIE PIÙ LETTE