Cerca e trova immobili

ITALIADrogava e violentava donne: arrestato

19.09.23 - 08:30
Un 59enne si trova nel carcere romano di Regina Coeli
Depositphotos (AntonioGravante)
Drogava e violentava donne: arrestato
Un 59enne si trova nel carcere romano di Regina Coeli

ROMA - Un 59enne romano è stato arrestato con l'accusa di aver drogato, violentato e filmato almeno tre donne in tre località della provincia di Roma tra il settembre 2022 e il gennaio 2023.

I media italiani riferiscono che gli agenti della Squadra mobile di Viterbo, insieme ai colleghi romani, hanno condotto l'uomo, impiegato come netturbino, al carcere di Regina Coeli. A far scattare le indagini è stata la denuncia di una delle presunte vittime, che si è presentata in un ospedale romano. Agli inquirenti ha raccontato di aver conosciuto il 59enne sui sociale e di averlo frequentato per un breve periodo. Una sera lo aveva invitato a casa e l'indomani, al risveglio, aveva capito di essere stata drogata e stuprata. Gli accertamenti compiuti in ospedale hanno confermato i suoi sospetti.

Presso il domicilio dell'uomo è stata rinvenuta una confezione di un farmaco sedativo ipnotico, mentre sul suo smartphone sono state trovate delle immagini che confermerebbero almeno due delle tre presunte violenze. Alcune di queste foto sarebbero state diffuse anche ad altre persone.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE