Cerca e trova immobili
Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza ad "alto impatto" su Caivano

ITALIAPolizia, Carabinieri e Guardia di Finanza ad "alto impatto" su Caivano

14.09.23 - 07:47
Impegnati contro degrado e camorra oltre 400 agenti, elicotteri e le élite delle forze dell'ordine.
Screenshot video repertorio Polizia di Stato
Fonte Polizia di Stato Italiana
Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza ad "alto impatto" su Caivano
Impegnati contro degrado e camorra oltre 400 agenti, elicotteri e le élite delle forze dell'ordine.

NAPOLI - È in corso, dalle prime luci dell’alba di oggi, una imponente operazione di polizia denominata "alto impatto", contro degrado e camorra e che vede per protagonisti oltre 400 uomini tra Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza. Il blitz è in corso all’interno del "Parco Verde" di Caivano e nelle località limitrofe.

Dunque continua il pugno duro dello Stato italiano sulla zona finita nell'occhio del ciclone specie dopo i fatti degli stupri di gruppo su due cuginette di dieci e dodici anni.

Come riferisce un comunicato della Polizia, sono impegnati a Caivano le élite delle forze dell'ordine: la Polizia Scientifica, le Unità Cinofile antidroga della Polizia di Stato, il Nucleo Cinofili antidroga e per la ricerca di armi dei Carabinieri, le Unità Cinofile antidroga e antiterrorismo della Guardia di Finanza, i Reparti del Gruppo di Castello di Cisterna, le SIO del Reggimento Campania, le API del Gruppo di Napoli, il Gruppo di Frattamaggiore nonché i reparti ATPI del Gruppo Pronto Impiego di Napoli, di Giugliano in Campania e di Torre Annunziata della Guardia di Finanza.

In campo anche un elicottero del Reparto Volo della Polizia di Stato e un elicottero della Sezione Aerea della Guardia di Finanza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE