Cerca e trova immobili

RUSSIA / CINAPutin: «Livello relazioni Russia-Cina senza precedenti»

12.09.23 - 08:03
Lo "Zar" annuncia anche lo sviluppo di nuove armi.
Reuters
Fonte ats ans
Putin: «Livello relazioni Russia-Cina senza precedenti»
Lo "Zar" annuncia anche lo sviluppo di nuove armi.

MOSCA - Le relazioni tra Mosca e Pechino hanno già raggiunto un livello senza precedenti: lo ha detto il presidente russo, Vladimir Putin, durante un incontro con il vice premier cinese Zhang Guoqing a margine del Forum economico orientale (Eef) in corso a Vladivostok. Lo riporta la Tass.

Putin ha sottolineato di apprezzare «in modo particolare» il fatto che la prima visita internazionale del presidente cinese Xi Jinping dopo la sua elezione sia stata fatta in Russia. «Questo è il segno che negli ultimi anni le relazioni tra Russia e Cina hanno raggiunto un livello storico assolutamente senza precedenti», ha commentato, aggiungendo che la Russia e la Cina continueranno «a lavorare insieme».

La Russia sta sviluppando armi basate su nuovi principi fisici che garantiranno la sicurezza dei Paesi nei prossimi anni, ha aggiunto Putin.

«Se si guarda alla sfera della sicurezza, le armi basate su nuovi principi fisici garantiranno la sicurezza di qualsiasi Paese nella prossima prospettiva storica - ha affermato Putin - Lo capiamo molto bene e ci stiamo lavorando».

Lo sviluppo di queste armi - come laser, ultrasonici e armi a radiofrequenza - implica l'uso di nuove tecnologie, commenta la Tass.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

TheQueen 7 mesi fa su tio
ed intanto la gente (chi non va a genio ai signorotti) in Russia (vedi post su Kadyrov) viene seppellita viva, come nella preistoria

medioman 7 mesi fa su tio
Risposta a TheQueen
Così abbassano i costi sulla salute. Esemplare🤣

Keope1963 7 mesi fa su tio
La c i u r m a degli Yacht degli „oli gar chi“ cinesi sarà tutta russa e Vladolf avrà un posto di tutto rispetto su uno di questi come m o z z o.

Sig der sauer 7 mesi fa su tio
Commenti sullo sviluppo di nuove armi piuttosto che dell’economia, reti stradali, energetica, fognaria, idrica, etc.? Niente?

Arcadia7494 7 mesi fa su tio
Da "relazioni senza precedenti" a "baliaggio" cinese il passo è breve...

Keope1963 7 mesi fa su tio
Risposta a Arcadia7494
È già in essere

pori_num 7 mesi fa su tio
Risposta a Arcadia7494
“La Russia è la provincia cinese con la maggior superficie”, sarà scritto sui futuri libri di storia.
NOTIZIE PIÙ LETTE