Cerca e trova immobili
Torte in faccia al presidente di Ryanair: «Benvenuto in Belgio»

BELGIOTorte in faccia al presidente di Ryanair: «Benvenuto in Belgio»

07.09.23 - 16:49
Michael O'Leary è stato accolto a Bruxelles da due attivisti per il clima che hanno contestato la compagnia low cost: «Basta inquinare».
Reuters
Torte in faccia al presidente di Ryanair: «Benvenuto in Belgio»
Michael O'Leary è stato accolto a Bruxelles da due attivisti per il clima che hanno contestato la compagnia low cost: «Basta inquinare».

BRUXELLES - Due torte in faccia e un grido di benvenuto: «Stop all'inquinamento degli aerei». Il presidente della compagnia irlandese Ryanair, Michael O'Leary, è stato accolto in modo curioso questo pomeriggio a Bruxelles, davanti al palazzo della Commissione Europea, da due attivisti per il clima. 

O'Leary si trova nella capitale europea per contestare i ripetuti scioperi dei controllori del traffico aereo che hanno complicato l'organizzazione degli scali durante l'estate. Il presidente di Ryanar ha inoltre consegnato una petizione firmata da oltre un milione di passeggeri.

«Adoro le torte alla crema, sono le mie preferite», ha commentato divertito O'Leary, per niente infastidito dall'imprevisto. «Accoglienza calorosa a Bruxelles oggi per festeggiare le nostre 7 nuove rotte per l'Inverno 2023: i passeggeri sono così soddisfatti delle nostre rotte e della petizione che stanno festeggiando con una torta. Abbiamo tariffe basse e gustose!».

Un'azione di protesta contro le scelte di Bruxelles che coincide con l'annuncio di un nuovo sciopero dei piloti, in programma per il 14 e 15 settembre, in Belgio che chiedono condizioni salariali e lavorative migliori.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Johnnybravo 7 mesi fa su tio
🤣🤣Grandi! Ma dai... che male c'è, un po' di allegria!🤪 Ha anche mangiato la torta gratis, cosa potrebbe volere di più?

resiga 7 mesi fa su tio
Quei due li saranno arrivati li sicuramente a ... piedi ... per non inquinare ! Piangem !

SFas 7 mesi fa su tio
Risposta a resiga
Non hai tutte le torte ehm i torti...😁
NOTIZIE PIÙ LETTE