Cerca e trova immobili

STATI UNITISalvato il naufrago 25enne: «Era spaventato a morte»

08.08.23 - 13:04
È stato tratto in salvo dalla guardia costiera degli Stati Uniti
Depositphotos (silrobyx)
Salvato il naufrago 25enne: «Era spaventato a morte»
È stato tratto in salvo dalla guardia costiera degli Stati Uniti

SAN AUGUSTINE - Salvato da un destino crudele. Il 25enne Charles Gregory è stato tratto in salvo dalla guardia costiera statunitense, dopo che la sua imbarcazione si è cappottata al largo delle coste della Florida.    

Il giovane ha passato oltre 35 ore in mare, prima di essere intercettato da un aereo dei soccorsi che sorvolava la zona. I genitori avevano allertato le autorità dopo che il figlio non si era presentato al solito punto di ritrovo.

Il padre ha raccontato che l'imbarcazione si è cappottata a causa di un'onda e che è stata rapidamente trascinata al largo dalla corrente. Nell'incidente, il giovane ha perso il proprio telefono satellitare e il salvagente. È stato inoltre punto da varie meduse.

Nell'arco della sua disavventura ha visto molti squali avvicinarsi alla sua barca: «Era spaventato a morte. Ha detto di aver avuto più conversazioni con Dio in quelle 30 ore che in tutta la sua vita», ha raccontato il padre alla CNN. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 8 mesi fa su tio
Conversazioni con Dio? La conversazione parte dal presupposto che a domanda si ottiene risposta, che ci sia un dialogo tra due persone. 🤔 Comunque un lieto fine per il ragazzo.

Keope1963 8 mesi fa su tio
Risposta a cle72
Era un monologo 🤷‍♂️😂 con un interlocutore non identificato
NOTIZIE PIÙ LETTE