Cerca e trova immobili

ITALIAAveva 150 alias (incluso Putin) ma nessuna identità, senzatetto espulso

04.08.23 - 14:10
L'uomo - fermato martedì perché sdraiato su un materassino per strada a Monza - aveva dichiarato nomi, date di nascita e nazionalità diverse
Depositphotos (Kuzmafoto)
Fonte ats
Aveva 150 alias (incluso Putin) ma nessuna identità, senzatetto espulso
L'uomo - fermato martedì perché sdraiato su un materassino per strada a Monza - aveva dichiarato nomi, date di nascita e nazionalità diverse

MONZA - Tecnicamente «sconosciuto», con 150 alias ma senza un nome e un cognome certi. Nemmeno in questura, a Monza, gli agenti sono riusciti a identificarlo. Hanno inserito foto e impronte nelle banche dati ed è emerso che in passato l'uomo ha dichiarato nomi, date di nascita e nazionalità diverse, affermando talvolta di essere apolide o di chiamarsi Putin.

Diversi i reati che risultano a suo carico in vari episodi anche all'estero, come danneggiamento, violenza, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

In più occasioni ha ricevuto il foglio di via e anche questa volta gli investigatori non hanno potuto fare altro. Dopo averlo portato in Questura per un controllo perché martedì scorso intralciava il traffico sdraiato su un materassino per strada a Monza, hanno infatti disposto l'allontanamento dal territorio italiano con la definizione appunto di «sconosciuto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Axio 8 mesi fa su tio
Che vada in ticino, sono così accoglienti 😂😂😂

max222 8 mesi fa su tio
Espulso con foglio di via e poi rilasciato. Sarà corso dalla paura alla prima frontiera.

Trapp 8 mesi fa su tio
Espulso verso dove ???
NOTIZIE PIÙ LETTE