Cerca e trova immobili

GRECIACrolla un ponte in Grecia: «Persone sotto le macerie»

23.07.23 - 14:18
Secondo le prime informazioni, il crollo avrebbe provocato una vittima. Due persone risultano disperse e cinque ferite
Reuters
Crolla un ponte in Grecia: «Persone sotto le macerie»
Secondo le prime informazioni, il crollo avrebbe provocato una vittima. Due persone risultano disperse e cinque ferite

PATRASSO - Un ponte in costruzione è crollato oggi nell'ovest della Grecia, vicino alla città di Patrasso: ci sono persone intrappolate sotto le macerie. Lo riferiscono le squadre di soccorso. «Possiamo confermare che il ponte è crollato. Stiamo operando sul posto. Ci sono persone intrappolate ma non conosciamo il numero esatto», hanno dichiarato i vigili del fuoco.

Secondo le prime informazioni, il crollo avrebbe provocato una vittima, mentre due persone risultano disperse e cinque ferite, riportano i media greci.

La televisione greca Ert riferisce che una sezione del ponte è crollata nella zona di Haradros, all'ingresso della tangenziale di Patrasso, dove sono in corso lavori da due anni. La struttura fa parte di due ponti gemelli, rispettivamente di 167 e 169 metri, che però presentavano problemi di adeguatezza strutturale. I lavori di restauro sono iniziati nel 2021 al costo di oltre 6 milioni e mezzo di euro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Lello 9 mesi fa su tio
tra incendi e ora il ponte....sono messi male,passare con un Canadair pieno di acqua di Lourdes su tutto il paese,che triste momento per loro

Dan1962 9 mesi fa su tio
Scandaloso

Milite Ignoto 9 mesi fa su tio
Risposta a Dan1962
😂

Milite Ignoto 9 mesi fa su tio
Risposta a Dan1962
Non era per il tuo scandaloso ovviamente
NOTIZIE PIÙ LETTE