Cerca e trova immobili

STATI UNITICocaina alla Casa Bianca, nessun sospetto

13.07.23 - 16:49
I servizi segreti hanno concluso le indagini senza identificare possibili responsabili. Si ipotizza sia stata lasciata da un visitatore
Depositphotos (Vacclav)
Fonte ats
Cocaina alla Casa Bianca, nessun sospetto
I servizi segreti hanno concluso le indagini senza identificare possibili responsabili. Si ipotizza sia stata lasciata da un visitatore

WASHINGTON D.C. - Il Secret Service ha concluso le indagini sulla cocaina trovata alla Casa Bianca senza identificare sospetti: lo riferisce la Cnn citando due fonti vicine alle indagini.

Gli agenti dell'agenzia preposta alla sicurezza del presidente (e delle più alte autorità dello stato) hanno setacciato i registri dei visitatori e i filmati di sorveglianza di centinaia di persone che sono entrate nella West wing nei giorni precedenti la scoperta e non sono stati in grado di identificare chi abbia lasciato lo stupefacente.

Gli investigatori non sono stati inoltre capaci di identificare il momento o il giorno particolare in cui il sacchetto con la droga è stato lasciato all'interno di una nicchia della West wing vicino all'ingresso del livello inferiore, dove è stato scoperto.

Una delle fonti ha riferito che la teoria principale rimane quella secondo cui sarebbe stata lasciata da uno delle centinaia di visitatori che sono entrati nell'ala ovest per il tour della Casa Bianca.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

pharmapro 9 mesi fa su tio
Il sospetteato numero uno ė il cocainomane di k.

sbomba 9 mesi fa su tio
ahhhaahahhaay

Mat78 9 mesi fa su tio
Si come no. I visitatori…aeh

T-34 9 mesi fa su tio
Non è che il sacchetto l'ha perso qualche "capo di stato" farlocco quando è stato alla casa bianca, magari il 21 dicembre 2022?

tulliusdetritus 9 mesi fa su tio
È vero, nessun sospetto: si sa per certo che era di Hunter

Spartan555 9 mesi fa su tio
Ma c‘è qualcuno che ci crede? Ci sono telecamere ovunque nella casa bianca. Cosa confermata da vari esperti a conoscenza del luogo.

Peter Parker 9 mesi fa su tio
L’accesso ai visitatori alla West Wing della Casa e‘ solo su invito se si hanno conoscenze con lo staff che ci lavora. Il fatto che non sono riusciti a capire chi abbia portato quel sacchetto all’interno dell’edificio più controllato al Mondo….lascia qualche dubbio. Ma non c’è da stupirsi…. sono 3 anni che questa amministrazione fa figure da principianti….

TheQueen 9 mesi fa su tio
Risposta a Peter Parker
Ma secondo te se fosse veramente di qualcuno del governo lo farebbero sapere? La notizia è uscita perché hanno esplicitamente voluto così. Datevi una svegliata, ormai si crede proprio a tutto

Peter Parker 9 mesi fa su tio
Risposta a TheQueen
Ma secondo te è normale che ad una settimana ancora dicono di non sapere chi ce l’ha portata?? Nell’edificio più protetto e sorvegliato al Mondo?? Amministrazione di pagliacci! Queste notizie devono uscire come e’ giusto che sia, dato che ne va della credibilità delle varie entità amministrative (pagate dai contribuenti USA). Il fatto che non dicano chi l’ha portata dimostra che la situazione e’ più grave di quello che si pensa (per non parlare del clamoroso fallimento della sicurezza). La sveglia impostala tu.
NOTIZIE PIÙ LETTE