Cerca e trova immobili

THAILANDIATurista tedesco fatto a pezzi e messo in un congelatore

11.07.23 - 15:36
L'uomo era stato dato per disperso lo scorso 4 di luglio. Tre sospetti sono stati fermati dalla polizia.
Deposit
Fonte ATS ANS
Turista tedesco fatto a pezzi e messo in un congelatore
L'uomo era stato dato per disperso lo scorso 4 di luglio. Tre sospetti sono stati fermati dalla polizia.

PATTAYA - Orrore a Pattaya dove un tedesco 62enne, che risiedeva da tempo nella nota località turistica della Thaliandia, è stato ucciso, fatto a pezzi e messo in un congelatore. Lo rendono noto i media locali sottolineando che la polizia ha già fermato tre persone, due tedeschi ed un pachistano, sospettati - secondo PattayaNews - di essere gli autori dell'efferato omicidio.

Il corpo dell'uomo d'affari tedesco, che lavorava nel settore immobiliare, è stato trovato fatto a pezzi in una casa in affitto all'interno del villaggio Chokchai Garden Home a Pattaya, dopo che le autorità avevano rintracciato la sua posizione tramite registrazioni di telecamere a circuito chiuso. La scomparsa dell'uomo era stata denunciata il 4 luglio scorso.

Il corpo era stato smembrato e i resti messi in sacchetti di plastica in un congelatore bianco sigillato ermeticamente con nastro adesivo nero, riferiscono i media thailandesi. Secondo la polizia di Nongprue, il congelatore è stato trasportato nel luogo dove è stato ritrovato con un camion, appartenente a un cittadino tedesco di 52 anni «identificato come il signor Oraf, che è anche uno dei sospettati». Con lui sono stati fermati una donna, sempre tedesca, e un cittadino pachistano sospettato di aver partecipato all'omicidio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Lukas82 9 mesi fa su tio
Hannibal
NOTIZIE PIÙ LETTE