Cerca e trova immobili

STATI UNITIConor McGregor accusato di violenza sessuale durante la finale di Nba

16.06.23 - 08:32
Il fighter respinte ogni addebito. Dalla lettera di un avvocato, intanto, dettagli spaventosi
Keystone
Fonte ats
Conor McGregor accusato di violenza sessuale durante la finale di Nba
Il fighter respinte ogni addebito. Dalla lettera di un avvocato, intanto, dettagli spaventosi

MIAMI - Conor McGregor, la star delle arti marziali miste, è accusato di violenza sessuale nei confronti di una donna nei bagni dello stadio Kaseya Center di Miami, in occasione delle Nba Finals fra i Miami Heat e i Denver Nuggets. «Siamo a conoscenza delle accuse e stiamo conducendo un'indagine», affermano i Miami Heat, i padroni di casa della partita.

Il fighter, intanto, respinge ogni addebito: «Tutto falso, non mi farò intimidire». Come si legge su TMZ, in una lettera scritta dall'avvocato Ariel Mitchell, si afferma che la sicurezza degli Heat «ha aiutato a separare la donna dalla sua amica... per poi costringerla a entrare in un bagno in cui McGregor e la sua guardia di sicurezza erano già all'interno. La sicurezza ha poi rifiutato di far uscire la donna o di consentire a chiunque altro, inclusa la sua amica, di entrare nel bagno».

Qui McGregor «ha infilato la lingua nella bocca della vittima e l'ha baciata in modo aggressivo. Costringendola a un rapporto orale per poi tentare di sodomizzarla». La donna sarebbe infine riuscita a fuggire e avrebbe sporto denuncia alle autorità locali due giorni dopo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE