Cerca e trova immobili

REGNO UNITO«Li ha accoltellati a ripetizione, almeno cinque o sei volte»

13.06.23 - 11:21
Un residente della zona ha assistito alla tragica vicenda di Nottingham
Reuters
«Li ha accoltellati a ripetizione, almeno cinque o sei volte»
Un residente della zona ha assistito alla tragica vicenda di Nottingham

NOTTINGHAM - Una nube di mistero avvolge le strade di Nottingham. Stando ai media locali, la polizia ha arrestato un 31enne accusato di avere accoltellato tre persone la notte scorsa. 

Verso le quattro di mattina sono stati rinvenuti i cadaveri di una giovane donna e di un bambino. Più tardi, nella mattinata, la polizia di Nottingham è stata informata del fatto che un automobilista a bordo di un furgoncino ha investito tre passanti. Al momento, le vittime dell'incidenrte si trovano in ospedale. 

Successivamente è stato rinvenuto un terzo cadavere.

Secondo il capo della polizia di Nottingham, Constable Kate Meynell, i tre attacchi sarebbero collegati: «si tratta di un tragico incidente», ha dichiarato ai media locali. «Le indagini sono in corso. Preghiamo la popolazione di portare pazienza», ha concluso. 

La testimonianza - Un residente della zona ha dichiarato alla BBC di avere visto la scena dell'accoltellamento: «Avevo la finestra aperta quando ho udito delle grida agghiaccianti», ha dichiarato, volendo mantenere l'anonimato. 

«Quando ho guardato fuori dalla finestra ho visto un uomo di colore, interamente vestito di nero, che stava importunando una giovane donne e un ragazzo. Lei stava gridando "aiuto". Così ho urlato qualcosa per farlo smettere. È allora che ha accoltellato il ragazzino prima e la donna poi. Li ha accoltellati a ripetizione, almeno cinque o sei volte», ha dichiarato alla BBC. 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE