Cerca e trova immobili

STATI UNITIUn deputato democratico aggredito con una mazza da baseball

15.05.23 - 21:17
Due membri dello staff di Gerry Connolly sono stati feriti, mentre l'aggressore è stato arrestato.
Reuters
Fonte ATS ANS
Un deputato democratico aggredito con una mazza da baseball
Due membri dello staff di Gerry Connolly sono stati feriti, mentre l'aggressore è stato arrestato.

WASHINGTON - Il deputato democratico della Virginia Gerry Connolly ha denunciato che due membri del suo staff sono stati feriti nel suo ufficio a Fairfax da un uomo che brandiva una mazza da baseball.

«Un individuo è entrato nel mio ufficio distrettuale armato di una mazza da baseball e ha chiesto di me prima di commettere un atto di violenza contro due membri del mio staff», ha riferito Connolly. Entrambi sono stati portati in ospedale con ferite non gravi mentre l'aggressore è stato arrestato.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Peter Parker 11 mesi fa su tio
Purtroppo non è il primo episodio….ne sono successi molti anche in passato. Ricordo di quel repubblicano a cui gli hanno sparato durante una partita di baseball. Li però nessuno ha incolpato la Clinton…..

mauer 11 mesi fa su tio
Risposta a Peter Parker
In questo brevissimo articolo me lo devo essere perso: dove sta scritto che è stato incolpato Trump, o che la colpa ricada indirettamente su di lui?

Peter Parker 11 mesi fa su tio
Risposta a mauer
Nell‘ articolo non c’è scritto, nel primo commento si. Ho messo le mani avanti.

bic66 11 mesi fa su tio
E c’è ancora qualcuno che pensa che Trump dia un grande uomo di stato. Questa è la sua eredità. Violenza contro gli avversari politici e nessun rispetto. Spero vada in galera e dia interdetto. Qualsiasi repubblicano sarebbe meglio di lui, anche il primo pescato per strada.

LaLussy 11 mesi fa su tio
Risposta a bic66
Quindi gli americani sono violenti solo da quando c'è Trump alle presidenziali? 😱 È vero, l'america è sempre stata uno stato tranquillo e episodi simili non sono mai successi prima. Davvero un pessimo presidente

Spartan555 11 mesi fa su tio
Risposta a bic66
Ma cosa c‘entra Trump. Ma basta paranoia.
NOTIZIE PIÙ LETTE