Cerca e trova immobili

USASpara a una bambina che cerca il suo pallone

20.04.23 - 19:04
La polizia ha messo una taglia da 1'000 dollari
Gaston County Police Facebook
Fonte ATS
Spara a una bambina che cerca il suo pallone
La polizia ha messo una taglia da 1'000 dollari

CHARLOTTE - Una bimba di 6 anni e suo padre sono stati feriti gravemente da un uomo che gli ha sparato dopo che il pallone da basket con il quale stavano giocando è finito nel suo giardino, vicino a Charlotte, in North Carolina. Lo riporta la Cnn.

La madre della bambina è stata solo sfiorata dal proiettile. La polizia sta ora cercando l'afroamericano Robert Louis Singletary, 24 anni, che ha definito "armato e pericoloso".

Taglia da 1'000 dollari

La polizia della contea di Gastin, in North Carolina, ha messo una taglia da 1'000 dollari sull'aggressore, come riferisce il New York Post. Il 24enne è accusato di tentato omicidio, aggressione armata e possesso di arma da fuoco con intento criminale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mastro78 1 anno fa su tio
Gli USA insegnano… e da loro noi dovremmo prendere esempio? Farci consigliare? Comandare? Anche no! Che risolvano prima i loro di problemi, e ne hanno tanti, prima di voler fare i maestri in giro per il mondo. Sempre in maniera violenta e con prepotenza.

burningsimon 1 anno fa su tio
Che paese di emme…

Daligar 1 anno fa su tio
Ieri parlavo del creare un'irrealistica fake news a tema aggressioni con armi da fuoco. Ieri si spara una che scambia la propria auto con un'altra, oggi è toccato a un pallone

Sig der sauer 1 anno fa su tio
Risposta a Daligar
Si ma sai, sono le persone, non le armi…🤠😳🤯

pitone 1 anno fa su tio
Risposta a Sig der sauer
le armi rappresentano le persone che le portano... se pensi che sia giusto avere un arma anche senza uno scopo preciso a parte quello di aver diritto ad averla significa che non sei meglio di questo sparatore (non parlo di te, ma di un "te" in generale neh!)

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Sig der sauer
Si sono le persone. Il tipo e’ ora sotto custodia. Trattasi di un personaggio con precedenti penali per violenza e possesso illegale di armi…. Tanto per cambiare.

Sig der sauer 1 anno fa su tio
Risposta a pitone
Forse non hai colto la nota sarcastica, quello che ho riportato è il mantra-scusa dei pistoleri USA.

Spartan555 1 anno fa su tio
Risposta a pitone
Pitone. Se una persona adempie ai requisiti per avere un‘arma, è giusto che l‘abbia, se la vuole. Lo „scopo preciso“ (o non…) non concerne proprio nessuno.

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Sig der sauer
Sig der Sauer. Che ci sia un problema con le armi negli USA e’ evidente. Ma il problema è di chi quelle armi le possiede. Il mercato nero c’è e sempre ci sarà, anche a togliere le armi a chi le possiede legalmente non risolve molto (anche la droga e’ illegale e fa tantissime vittime….ma non mi sembra che sia di difficile accesso….). Poi possiamo anche vietare i coltelli (che uccidono di più delle tanto criticate armi d’assalto) e poi facciamo indossare guanti di ovatta poiché i pugni (e calci) fanno più morti di fucili (tutte fonti CDC). Il mantra-scusa e’ quello che stanno pubblicizzando come campagna elettorale l’attuale amministrazione, dove vogliono vietare le armi d’assalto (5% di vittime totali).
NOTIZIE PIÙ LETTE