Cerca e trova immobili

ITALIAMuore sbranata dai suoi due rottweiler

25.12.22 - 14:48
Una pensionata di 68 anni è deceduta in ospedale a seguito delle ferite riportate. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente.
Imago (foto d'archivio)
Fonte ATS ANS
Muore sbranata dai suoi due rottweiler
Una pensionata di 68 anni è deceduta in ospedale a seguito delle ferite riportate. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente.

BOLOGNA - In Italia una donna di 68 anni, per cause ancora in corso di accertamento, sarebbe stata sbranata da due cani rottweiler che pare fossero di sua proprietà. È successo in un'abitazione di Concordia, nel Modenese. Sul posto sono intervenuti subito i pompieri con più squadre oltre al 118.

Le condizioni della donna sono apparse subito critiche ed è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Baggiovara, ma è deceduta durante il trasporto.

Si tratterebbe di due rottweiler, ma non è chiara la dinamica per cui hanno aggredito la donna, una pensionata. Sono in corso gli accertamenti da parte della polizia locale e dei carabinieri.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 1 anno fa su tio
Questi cani andrebbero castrati per diminuirne la quantità, sono pericolosi, non capisco perché si permetta alla gente di tenere queste bestie, creano solo danni, sono impegnative, pericolose, chi le possiede almeno ai tempi era per fare guardia a case, magazzini, depositi, ora servono a dare importanza al proprietario, una certa aria di superiorità, stessa cosa avviene con le macchinone da tamarro, servono solo per darsi arie.

Esse 1 anno fa su tio
Spessissimo accade a gente che ha due cani.

negang 1 anno fa su tio
Se avesse preso 2 bastardini al canile al massimo la leccavano 3 volte al giorno. Purtroppo e' impossibile entrare nella testa di tutti e far capire le cose. 2 cani di quelli sono solo bombe ad orologeria pronte ad esplodere prima o poi. Hanno una forza tale nelle mandibole che non puoi tenerteli in casa senza paura. Ed ancora tutti a negare che le razze nei cani non esistono . Esistono eccome ed eccone la prova, ogni volta , puntualmente in questi fatti di cronaca sono coinvolte sempre le stesse razze. Questa, il pastore Corso, il Dogo argentino anche se meno ed i pitbull. Mai sentito parlare di un padrone di cani sbranato dal suo pastore bernese ???

Doxxino92 1 anno fa su tio
Poverini cani verranno soprressi sicuro se nn li sai accudire non prenderterli

Sarà 1 anno fa su tio
Il rottweiler, in particolare per le dimensioni, è un cane impegnativo e non è adatto a tutti, in ogni caso non due perché fanno branco e diventano ancora più pericolosi.

volabas56 1 anno fa su tio
Ci sono imbranati che non sanno guidare, quindi meglio andassero a piedi, e persone inadatte a tenere cani, quindi si accontentassero di tenere i pesciolini rossi in un vaso.

Capra 1 anno fa su tio
Storia strana 😦

nec 1 anno fa su tio
Strano che non sia successo con due barboncini…

danieladanny 1 anno fa su tio
Quanta ignoranza.... vorrei proprio vedere come li teneva e come li trattava ! Perché l Italia è così! Poi ci si lamenta se il cane si difende da certa gente !!

pag 1 anno fa su tio
Risposta a danieladanny
ma sei scema o sei scema?

Mirschwizer 1 anno fa su tio
A 68 anni cosa azz ci fa con due cani così ? Poverina Spero che li .......

sdanilo 1 anno fa su tio
Risposta a Mirschwizer
Spero che li cosa ?

Afrodita 1 anno fa su tio
Che tristeza adesso tradiscono anche gli animali ? 😪😭

Dark1999 1 anno fa su tio
Risposta a Afrodita
Non si faccia condizionare dall'articolo, mancano dettagli importanti per poter avere un quadro chiaro dell'incidente.

Pensopositivo 1 anno fa su tio
Alcuni prendono certi cani per proteggersi dagli altri...questa volta gli é andata male...

ZioG. 1 anno fa su tio
Molti cani sono molto piú pericolosi dei lupi.

Minho 1 anno fa su tio
Vero è che come si cresce un cane fa la differenza. Ma direi che ormai le razze che combinano sempre questo macello sono le solite. Spiacente sono stati selezionati apposta per combattere nel tempo e purtroppo hanno un carattere roccambolesco. Un mio amico aveva un pitbull bravissimo non ha mai fatto male a nessuno, ma quando andavamo a trovarlo con mia figlia con la bambina era sempre molto strano il suo comportamento. Lo doveva sempre portare via. Se lo faceva sentiva che qualcosa non andava. Purtroppo troppa gente incapace detiene cani veramente troppo caratteriali e pericolosi.

danieladanny 1 anno fa su tio
Risposta a Minho
Scusa ma proprio dalle tue parole si vede che non capisci proprio nulla di cani ! Sta zitto e risparmiati

Eventhorizon 1 anno fa su tio
Risposta a danieladanny
Bisogna per forza difendere gli animali ad ogni costo? Sti ca.z.z.o di fascioanimalisti.

pag 1 anno fa su tio
Risposta a danieladanny
@ danieladanny tu invece capisci tutto "A quanto emerso, i due cani rottweiler che ieri hanno ucciso la loro padrona lo scorso febbraio avevano già aggredito un giardiniere. I cani, di uno e quattro anni, avevano ferito gravemente l'uomo alle gambe e alle braccia, costringendolo a due interventi chirurgici durati diverse ore."

ONYX21 1 anno fa su tio
Spiace moltissimo per la Signora...purtroppo ora saranno soppressi anche i cani come al solito in questi casi

italo luigi 1 anno fa su tio
Risposta a ONYX21
Serve avere i cani secondo le 'proprie capacità '.....v

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a ONYX21
Purtroppo...., no perché vorresti tenere in vita animali assassini? Portali a casa tua così poi ti tocca la stessa sorte della signora! Ma è roba da matti, ai nostri tempi si sentono ancora simili commenti.
NOTIZIE PIÙ LETTE