Cerca e trova immobili

IRANGareggiò senza velo, le demoliscono la casa

03.12.22 - 09:13
La scalatrice aveva preso parte alla competizione senza hijab proprio quando le proteste anti-regime si stavano diffondendo in tutto l'Iran
Imago
Fonte ats
Gareggiò senza velo, le demoliscono la casa
La scalatrice aveva preso parte alla competizione senza hijab proprio quando le proteste anti-regime si stavano diffondendo in tutto l'Iran

TEHERAN - Secondo l'organo di informazione pro-riforma IranWire, l'abitazione della famiglia della scalatrice iraniana Elnaz Rekabi è stata demolita da funzionari governativi: l'atleta aveva gareggiato senza indossare il velo in ottobre ai Campionati asiatici della Federazione internazionale di arrampicata sportiva a Seul. Lo riporta la CNN.

Rekabi aveva preso parte alla competizione senza hijab proprio quando le proteste anti-regime si stavano diffondendo in tutto l'Iran in seguito alla morte della 22enne Mahsa Amini mentre era sotto la custodia della polizia morale perché non aveva indossato correttamente il velo.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gufo 1 anno fa su tio
pazzesco... non ci sono parole...

volabas56 1 anno fa su tio
Trogloditi, ignoranti, fanatici, lozzoni , oggi mi sento all'acqua di rose.

Mirschwizer 1 anno fa su tio
TANTO STR..NZI QUESTI QUA Uma bomba sul parlamento non è abbastanza ........

Equalizer 1 anno fa su tio
Bisognerebbe lasciar cadere una JDAM sul parlamento il giorno dell'assemblea, così in un colpo solo si fa pulizia e poi si inizia da zero.

Minho 1 anno fa su tio
Paese del c a z z o dovrebbero andarsene tutti!
NOTIZIE PIÙ LETTE