Cerca e trova immobili

CANADAIl fuggitivo: «Sono ad Edmonton e non tornerò». Arrestato

16.05.19 - 13:15
Jessie Kowalchuk era ricercato per diversi capi di accusa dalla polizia della Columbia Britannica. Lui era nella provincia vicino
Kamloops RCMP
La foto segnaletica.
La foto segnaletica.
Il fuggitivo: «Sono ad Edmonton e non tornerò». Arrestato
Jessie Kowalchuk era ricercato per diversi capi di accusa dalla polizia della Columbia Britannica. Lui era nella provincia vicino

KAMLOOPS - Era ricercato dalla polizia della Columbia Britannica, nell’ovest del Canada, il suo volto è apparso sui canali di una tv locale. Il fuggitivo non ha preso bene il fatto di apparire sui media, così ha mandato un messaggio Facebook a CFJC Today: «Avviso, banda di idioti: sono ad Edmonton e non tornerò». L’uomo è stato catturato.

La radio aveva infatti subito informato le autorità, che hanno a loro volta coinvolto i colleghi della provincia vicina di Alberta, dove si trova Edmonton. L’uomo è stato fermato il 10 maggio nella capitale ed è stato rinviato a Kamloops dove dovrà rispondere di diversi capi d’accusa.

«Siamo molto lieti che Jessie Kowalchuk abbia inviato quel messaggio che indicava che viveva in Alberta - ha spiegato la portavoce della polizia -  è importante che le persone ricercato si rendano conto che non possano trasferirsi scappando dai loro problemi legali. Prima o poi, la polizia li troverà. In questo caso, il sospettato ci ha aiutato dando... la sua posizione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE