Cerca e trova immobili

ITALIAConsigliere comunale di Casapound arrestato per stupro di gruppo

29.04.19 - 09:06
L'uomo avrebbe violentato, insieme a un'altra persona, una 36enne all'interno di uno circolo privato
Consigliere comunale di Casapound arrestato per stupro di gruppo
L'uomo avrebbe violentato, insieme a un'altra persona, una 36enne all'interno di uno circolo privato

VITERBO - Il consigliere comunale Francesco Chiricozzi eletto con Casapound in un comune del viterbese, è stato arrestato insieme ad un'altra persona, per violenza sessuale di gruppo su una 36enne. L'uomo, assieme all'altro arrestato, avrebbe commesso gli abusi in un circolo privato a Viterbo di cui avevano la disponibilità esclusiva. Il fatto è accaduto nella notte del 12 aprile.

Stando al portale Tusciaweb, i responsabili avrebbero 19 e 21 anni e, dopo una serie di approcci rifiutati dalla donna, sarebbe scattata la violenza all’interno dell’Old Manners, un circolo privato notoriamente frequentato da militanti di estrema destra. I due l'avrebbero picchiata fino all'incoscienza e dopo l'avrebbero violentata, filmando il tutto con i telefoni cellulari. Questi ultimi sono stati sequestrati dagli agenti.

«Apprendo dai media che un consigliere comunale di Casapound di un paese vicino Viterbo è stato accusato di stupro e per questo arrestato. La persona in questione è stata immediatamente espulsa da Casapound ed ha rassegnato le dimissioni da consigliere comunale. Qualora risultasse colpevole auspico una pena durissima! Come per ogni altro infame stupratore», ha affermato tramite Facebook il leader di Casapound Simone Di Stefano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE