Keystone
Canale 5, Paolo Bonolis e la società di produzione Sdl2005 hanno preso contatti con la famiglia del concorrente infortunato.
ITALIA
25.04.19 - 19:040

Incidente a Ciao Darwin, attivata la polizza assicurativa

Canale 5, Paolo Bonolis e la società di produzione Sdl2005 hanno preso contatti formali con la famiglia del concorrente

ROMA - Dopo il grave incidente avvenuto durante la registrazione del programma di Canale 5 Ciao Darwin, i responsabili della trasmissione si sono pronunciati per la prima volta. Come ha comunicato Mediaset in una nota, Canale 5, Paolo Bonolis e la società di produzione Sdl2005 hanno preso contatti formali nei giorni scorsi con la famiglia del concorrente infortunato nel corso delle riprese, «si sono messi a disposizione per tutto quanto si rendesse necessario».

Uno dei concorrenti, durante una prova, è caduto e, secondo quanto ha riportato la stampa, rischierebbe la paralisi. La sfida consisteva nel correre su un percorso di grossi rulli rotanti, evitando di non finire in acqua. L’infortunato è Gabriele, 54 anni, ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Umberto I di Roma. «È stato comunicato alla famiglia di aver già attivato la polizza assicurativa a copertura dell'infortunio».

Il cugino Stefano Ambrosetti ha spiegato a Il Messaggero: «Secondo quanto è stato riferito dai medici,  ha riportato lo schiacciamento di due vertebre, con una lesione al midollo che ha compresso il torace, impedendogli di respirare. L'operazione è perfettamente riuscita, ma dal momento della caduta a oggi, dal collo in giù è completamente immobile. Gabriele è vigile e cosciente ma non riesce a muoversi. Le sue condizioni sono critiche».

3 sett fa Incidente a “Ciao Darwin”, concorrente rischia la paralisi
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Dal Mondo
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report