Keystone
STATI UNITI
19.04.19 - 15:260

13 bimbi incatenati "nella casa degli orrori", genitori a processo

A svelare i dettagli della vita di inferno è stata una delle bambine, una 12enne, riuscita a scappare

PERRIS - Vivevano incatenati o in gabbie. Non veniva dato loro cibo e non potevano giocare. È la vita nella 'casa degli orrori' in California a cui sono stati costretti per anni i 13 bambini di David e Louise Turpin, che ora rischiano fino a 25 anni di carcere.

A svelare i dettagli della vita di inferno è stata una delle bambine, una 12enne, riuscita a scappare. I contenuti della sua telefonata al 911, il numero delle emergenze, sono stati diffusi nel corso del processo in corso in California. Processo che dovrebbe chiudersi nelle prossime ore con la condanna dei genitori.

«Vivo in una famiglia di 15 persone e i miei genitori sono violenti» dice la ragazzina. «Hanno abusato di me e due delle mie sorelle sono incatenate. Io non sono mai uscita», aggiunge, precisando di non poter dire se qualcuno fra i suoi fratelli e sorelle avesse bisogno di cure mediche.

«Qualche volta mi sveglio e non posso respirare per quanto la casa è sporca», spiega la ragazzina. A chi le chiedeva quando avesse fatto l'ultimo bagno risponde: «Non so, quasi un anno fa».

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Dal Mondo
STATI UNITI
1 ora

Libra in vendita, occhio ai falsi profili

La nuova criptovaluta arriverà solamente l'anno prossimo. Ma c'è già chi sui social network millanta super sconti immediati

REGNO UNITO
1 ora

Sgranocchiano degli scoiattoli come protesta anti-vegana: condannati

È successo in un mercato vegan di Soho a Londra, una coppia di 20enni è finita così davanti al giudice. L'accusa: «Volevano scioccare»

VIDEO
STATI UNITI
11 ore

Poliziotti presi a secchiate d’acqua

È successo a New York durante un intervento nei quartieri di Brooklyn e Harlem. Il sindaco De Blasio tuona su Twitter: «Completamente inaccettabile, non tollereremo»

GERMANIA
13 ore

I Verdi tedeschi vogliono rendere l'aereo «obsoleto»

Entro il 2035 il treno dovrebbe essere reso più attrattivo dei voli interni. Le tempistiche, però, lasciano scettici

ITALIA
15 ore

Dolce e Gabbana vendono la loro villa superlussuosa. Guarda le foto

La casa si trova sull’isola di Stromboli, ed è il frutto di una ristrutturazione fatta seguendo il gusto dei due stilisti. Segreta la cifra di vendita, ma indiscrezioni parlano di 6,5 milioni di euro

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile