Cerca e trova immobili

BRASILEBolsonaro pubblica un video 'hard' di denuncia, è polemica

06.03.19 - 12:04
Nel filmato un uomo prima si masturba e poi si fa urinare nei capelli da un compagno di ballo
Keystone
Bolsonaro pubblica un video 'hard' di denuncia, è polemica
Nel filmato un uomo prima si masturba e poi si fa urinare nei capelli da un compagno di ballo

SAN PAOLO - Il presidente brasiliano Jair Bolsonaro ha pubblicato su Twitter un breve video con una scena a luci rosse ripresa due giorni fa, durante una delle feste di strada del Carnevale di San Paolo. La decisione ha causato molte polemiche, nonché la richiesta di espulsione dello stesso Bolsonaro dal sito di microblogging.

Nelle immagini si vede un uomo che balla insieme ad altri sul tetto di una fermata dei taxi nel centro di San Paolo, durante la festa organizzata da uno dei "blocos", le associazioni locali che animano il Carnevale di strada della città. L'uomo prima si masturba al ritmo della musica e poi si fa urinare nei capelli da un compagno di ballo.

Nel testo che accompagna il video, Bolsonaro scrive che non si sente comodo nel mostrare queste immagini, ma pensa che è necessario «esporre la verità perché la gente possa conoscerla, giacché questo è quello che sono diventati molti blocos di strada nel Carnevale brasiliano», prima di invitare i suoi lettori a «commentare ed arrivare alle proprie conclusioni».

Gran parte dei commenti sotto il tweet, però, non si riferiscono tanto al video, quanto al fatto che Bolsonaro lo ha pubblicato sulla sua pagina di presidente della Repubblica, nella quale lui stesso diffonde messaggi diretti ai bambini del Paese. Molti navigatori hanno annunciato che denunceranno il messaggio ai responsabili di Twitter, perché ritengono che violi le regole del sito sui contenuti dei messaggi.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE