Cerca e trova immobili

GERMANIARebecca, fermato di nuovo il cognato sospettato di omicidio

05.03.19 - 18:10
La 15enne è scomparsa lo scorso 18 febbraio. La polizia ha optato subito per la pista criminale
Polizia
Rebecca, fermato di nuovo il cognato sospettato di omicidio
La 15enne è scomparsa lo scorso 18 febbraio. La polizia ha optato subito per la pista criminale

BERLINO - Rebecca Reusch è scomparsa lo scorso 18 febbraio. La mattina di quel lunedì, la 15enne è uscita di casa per recarsi a scuola e nessuno l’ha più vista. La polizia ha optato subito per la pista criminale. Tutta Berlino si è mobilitata per lei.

Le autorità non si sbottonano per non compromettere le indagini, ma nelle ultime ore potrebbero essere stati trovati i capelli della giovane nel bagagliaio della macchina della sorella della ragazza. La vettura è usata da Jessica (27 anni) e da suo marito Florian R. In precedenza sarebbero già state rinvenute fibre che potevano essere riconducibili alla studentessa.

Polizia

Fermato il cognato - Proprio il cognato era stato fermato nei giorni scorsi, ma poi era stato rilasciato per insufficienza di prove. Alcuni messaggi di Whatsapp avrebbero però in seguito confermato i sospetti nei confronti del cuoco 27enne e portato a un nuovo arresto lunedì sera. Potrebbe essere stata formulata un’accusa per sospetto omicidio colposo. Il ragazzo si dichiara innocente.

«La massima priorità ora è trovare Rebecca», ha detto la portavoce del pubblico ministero. Le autorità pensano non sia più viva. «Ci sono molti indizi, ma i dettagli non possono essere comunicati perché non sarebbe utile alle indagini». Secondo la polizia, la popolazione ha inviato poco meno di 350 segnalazioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE