Cerca e trova immobili

STATI UNITIOdore di pesce, muore per una crisi allergica a 11 anni

04.01.19 - 15:00
È accaduto a New York nella casa della nonna del piccolo Camron. Ogni soccorso è stato vano
GoFoundMe
Odore di pesce, muore per una crisi allergica a 11 anni
È accaduto a New York nella casa della nonna del piccolo Camron. Ogni soccorso è stato vano

NEW YORK - Il piccolo Camron è deceduto all’età di 11 anni a causa di un’allergia alimentare. Le circostanze in cui si è scatenata la fatale crisi sono insolite quanto tragiche.

Il bambino, insieme al padre, si è recato dal New Jersey e New York per passare il capodanno insieme alla nonna. Arrivati nell’abitazione della donna hanno avvertito l’odore del pesce che era sui fornelli in cucina.

L’odore del merluzzo ha scatenato una grave crisi al bambino, allergico al pesce. Il padre, Steven Jean-Pierre, ha spiegato al New York Post che «non era mai capitato nulla di così grave».

Il nebulizzatore non ha dato sollievo al piccolo che non è riuscito a riprendere fiato. Il bambino è stato ricoverato in ospedale ma non è stato possibile salvarlo.

Il padre ha raccontato che le sue ultime parole sono state: «Papà, ti amo». L'uomo ha lanciato una raccolta fondi per pagare le spese funebri per Camron.

Fonti della polizia hanno confermato alla NBC 4 che si sospetta un'allergia alimentare dietro la morte. L'ufficio del medico legale condurrà un'autopsia per confermare la causa del decesso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE