Facebook
STATI UNITI
09.12.18 - 16:300

Spediva foto in topless all'allievo, insegnante (ed ex-Miss) rischia 20 anni

La 'soressa 28enne delle medie è finita in manette venerdì dopo che i genitori hanno trovato gli scatti sul telefono del figlio, la polizia cerca altri casi

CHARLESTON - Doppia sorpresa per una famiglia del West Virginia quando, sul cellulare del figlio 15enne, sono saltati fuori degli scatti di nudo, inviati via Snapchat dalla di lui ex-insegnante di scienze delle medie.

Ramsey Bearse, 28 anni, sposata e docente presso la Scuola Media Andrew Jackson di Charleston, è così finita in manette con l'accusa di "condivisione di materiale osceno a un minorenne".

Secondo quanto comunicato dall'ufficio dello sceriffo della Contea di Kanawha la donna sarebbe stata sospesa dalle sue mansioni e si troverebbe ora in libertà sotto cauzione  e in attesa di processo: «Preghiamo chiunque abbia ulteriori informazioni riguardo al caso, o qualsiasi altra vittima delle sue attenzioni, a contattarci».

Bearse, che nel 2014 era stata anche Miss Kentucky, aveva spedito al ragazzo almeno 4 foto in topless fra agosto e ottobre di quest'anno. La donna ha ammesso l'invio e - presto a processo - rischia fino a 20 anni di carcere.

Non è ancora chiaro se, oltre agli scatti, vi siano stati anche contatti di tipo sessuale.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Dal Mondo
FRANCIA
8 ore

Esplosione nel centro di Lione, almeno 13 feriti

La deflagrazione è avvenuta in rue Victor Hugo dinanzi al negozio la Brioche Dorée. La procura: «Potrebbe trattarsi di un pacco bomba. È caccia all'uomo»

FOCUS
9 ore

Google - Huawei: è l'inizio di una Guerra fredda

Lo scenario di una guerra economica ha preso consistenza solo questa settimana. Siamo a un braccio di ferro tra Stati Uniti e Cina per la leadership mondiale. Tutta colpa di un telefonino

STATI UNITI
10 ore

E sui social spunta il video (fake) della Pelosi ubriaca

Il filmato, manipolato e rallentato per dare l'impressione che la speaker della Camera farfugli, è stato visto oltre 2.3 milioni di volte su Facebook

STATI UNITI
12 ore

Amazon punta sulla moda: 25 dollari per farsi scannerizzare

L'idea è avere misure utilizzabili in futuro per far provare capi d'abbigliamento ai clienti in modo virtuale

EUROPA
13 ore

Bce, successione Mario Draghi: Rehn rilancia la sua candidatura

«Per assicurare il successo della politica monetaria sarebbe utile guardare con occhi nuovi alle basi della strategia»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report