Cerca e trova immobili
Esplode distributore di biglietti, morto un uomo

GERMANIAEsplode distributore di biglietti, morto un uomo

21.10.18 - 10:35
La polizia sta indagando su quanto avvenuto ieri sera in una stazione ferroviaria di Halle
Keystone / DPA
Esplode distributore di biglietti, morto un uomo
La polizia sta indagando su quanto avvenuto ieri sera in una stazione ferroviaria di Halle

HALLE - Un uomo ha perso la vita sabato sera dopo essere stato travolto dall'esplosione di un distributore automatico di biglietti in una stazione ferroviaria della linea regionale che serve la città tedesca di Halle, nel Land della Sassonia-Anhalt.

La deflagrazione è avvenuta intorno alle 21.50 ed è stata causata da un esplosivo di natura al momento non meglio precisata, riferisce la polizia, che non ha ancora stabilito se la vittima sia stata coinvolta casualmente o sia responsabile di quanto accaduto. L'allarme è stato lanciato da un macchinista che, passato dalla stazione una decina di minuti dopo l'incidente, ha notato un uomo sanguinante che giaceva a terra accanto al distributore semidistrutto. La potenza dell'esplosione, riferiscono gli inquirenti, è stata tale che il pannello è finito dall'altra parte della banchina ferroviaria.

Il ferito è stato ricoverato in gravi condizioni in ospedale ed è morto poco dopo il ricovero. Il traffico ferroviario è stato interrotto per tutta la durata dei rilievi, che sono proseguiti fino a tarda notte. La polizia ha sorvolato la zona della stazione e il quartiere limitrofo con un elicottero.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE