Cerca e trova immobili

GRECIAIl misterioso caso della instagrammer morta su di uno yacht

02.09.18 - 20:30
La 20enne australiana Sinead McNamara lavorava sul panfilo di un milardario, al momento del decesso però lui non si trovava a bordo
Il misterioso caso della instagrammer morta su di uno yacht
La 20enne australiana Sinead McNamara lavorava sul panfilo di un milardario, al momento del decesso però lui non si trovava a bordo

ATENE - Quattro mesi di selfie da vita esagerata sul Mediterraneo per la socialite australiana Sinead McNamara e poi una tragica e misteriosa scomparsa nel porto di Cefalonia.

La giovane, da mesi a lavoro bordo del colossale panfilo Mayan Queen IV di proprietà del magnate messicano Alberto Baillères, è stata ritrovata in fin di vita lo scorso venerdì alle due di notte a poppa dello yacht. Vani i disperati tentativi di rianimarla, la 20enne è spirata mentre veniva elitrasportata in un ospedale di Atene.

Stando ai media locali, al momento dell'enigmatica morte, Baillères aveva già lasciato la nave da almeno 48 ore e la ragazza era rimasta in compagnia del resto dello staff. Quello che è successo dal momento che il miliardario ha abbandonato l'imbarcazione resta ancora tutta da stabilire.

 

FRIDAY FRIDAY FRIDAY ? & bye bye Rhodes it has been a pleasure W/ @lahanaswim

Un post condiviso da Salt Bby ? (@sineadmcnamara) in data:

Come riportato da In Kefalonia, sul corpo della giovane verrà effettuata un'autopsia e il personale della nave verrà interrogato. La Mayan Queen doveva ripartire oggi ma rimarrà ancorata al porto finché non verrà fatta chiarezza sulla vicenda.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE