Cerca e trova immobili

CANADAGiardiniere serial killer, trovati i resti di una presunta settima vittima

05.03.18 - 17:59
Nuovi sviluppi nel caso di Bruce McArthur, il giardiniere canadese 66enne che deve già rispondere della morte di sei persone
Keystone
Giardiniere serial killer, trovati i resti di una presunta settima vittima
Nuovi sviluppi nel caso di Bruce McArthur, il giardiniere canadese 66enne che deve già rispondere della morte di sei persone

TORONTO - Nuovi sviluppi nel caso del giardiniere serial killer. La polizia di Toronto ha confermato di aver trovato i resti di una presunta settima vittima.

Al momento il killer, Bruce McArthur, non è stato ancora accusato di un altro omicidio, tuttavia deve già rispondere delle morte di sei persone, tutte appartenenti alla comunità gay, i cui resti sono stati ritrovati nelle fioriere di abitazioni in cui l'uomo, 66 anni, aveva svolto dei lavori.

McArthur era finito in manette dopo che la polizia lo stava già sorvegliando per la scomparsa di una delle vittime, poi identificata come un uomo con il quale il giardiniere aveva avuto una relazione.

Si ritiene che il ritrovamento dei resti sia solo la punta di un iceberg per altri casi di persone scomparse misteriosamente nella comunità gay. Si è quindi deciso di riesaminare centinaia di altri casi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE