Cerca e trova immobili

STATI UNITIRapporti sessuali con il suo allievo: a denunciarla la figlia

05.09.17 - 14:30
Sotto accusa un'insegnante della Johnson High School di San Antonio. Si sono frequentati per un anno. Rischia 20 anni di carcere
Rapporti sessuali con il suo allievo: a denunciarla la figlia
Sotto accusa un'insegnante della Johnson High School di San Antonio. Si sono frequentati per un anno. Rischia 20 anni di carcere

SAN ANTONIO - Una insegnante di matematica presso la Johnson High School di San Antonio (Texas) è stato arrestata giovedì scorso per aver fatto sesso con uno studente di 17 anni. Alberta Padilla, 52 anni, ha detto alla polizia che ha iniziato a provare dei sentimenti per il suo alunno nel giugno dello scorso anno. Per oltre un anno, i due hanno avuto rapporti sessuali, più che altro in luoghi pubblici.

La professoressa ha offerto vestiti, cibo e persino un telefono cellulare al suo studente, racconta il canale KSAT. Spesso lo ha invitato a casa sua. È stata proprio la figlia di Alberta, anche lei minorenne, che ha confidato agli investigatori i suoi sospetti su un possibile rapporto fra i due. La giovane ha anche registrato una conversazione tra un membro della sua famiglia e la presunta vittima. Il ragazzo ha confessato a questa persona che provava dei sentimenti per Alberta e gli ha chiesto di non denunciarla alle autorità.

La storia d'amore tra l’insegnante e il suo allievo, tuttavia, è terminata bruscamente la scorsa settimana: Alberta è stata arrestata e accusata di rapporti impropri tra educatore ed educando. L'insegnante, la cui cauzione è stata fissata a 20.000 dollari, rischia fino a 20 anni di carcere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE