Keystone
ITALIA
24.06.17 - 21:230

Investe e uccide una donna, arrestato l'attore Domenico Diele

L'incidente è avvenuto la scorsa notte nei pressi di un'uscita autostradale nel salernitano. L'attore senese è accusato di omicidio stradale aggravato

SALERNO - È l'attore italiano Domenico Diele l'uomo di 32 anni che la notte scorsa ha investito e ucciso una 48 enne nei pressi dell'uscita autostradale di Montecorvino Pugliano, nel Salernitano. L'attore, senese di origini, ma trapiantato da tempo a Roma, si trovava in zona per le riprese del film "Una vita spericolata" del regista Marco Ponti.

Diele, volto emergente del cinema e della fiction, ha recitato in diverse pellicole, tra cui "Acab", e in numerose serie di successo della tv, come "Don Matteo" e "1992".

Sembra che Diele stesse tornando da una festa che si era tenuta a Matera quando con la sua auto, intorno alle 2.00 del mattino, ha urtato lo scooter su cui viaggiava la 48 enne che è morta praticamente sul colpo a causa delle ferite riportate.

I primi soccorritori giunti sul posto riferiscono di aver visto l'attore sconvolto mentre non si dava pace per l'accaduto. «Che ho fatto, che ho fatto» le sue parole riportate all'agenzia di stampa italiana ANSA da un testimone.

Gli agenti della Polizia stradale di Eboli hanno arrestato il 32 enne con l'accusa di omicidio stradale aggravato. L'udienza di convalida della misura è prevista per lunedì.

 

TOP NEWS Dal Mondo
FOTO
FRANCIA
4 ore

Prima messa a Notre Dame... con gli elmetti

Canonici, volontari, operai del cantiere, impiegati della diocesi di Parigi hanno pregato insieme in una messa cantata e solenne

STATI UNITI
4 ore

Conti in rosso per la potente lobby delle armi

Un rosso da 10,8 milioni di dollari che preoccupa, vista l'imminente apertura della campagna elettorale per il 2020

STATI UNITI
7 ore

Rubato dal grembo della mamma, il bimbo è morto

Lo scorso 21 maggio aveva aperto gli occhi, ma la lesione cerebrale subita era troppo grave

ITALIA
12 ore

Cinema italiano in lutto, è morto Franco Zeffirelli

Il regista è spirato nella sua casa romana sulla via Appia. Aveva 96 anni ed era malato da tempo

STATI UNITI
16 ore

Il Trump Hotel di Washington frutta 4 milioni ad Ivanka

La figlia del presidente e il marito Jared Kushner hanno realizzato complessivamente fra i 28,8 e i 135,1 milioni di dollari di guadagni nel 2018

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report