Cerca e trova immobili

REGNO UNITOQuattro arrestati, uno è il fratello di Salman Abedi

24.05.17 - 12:41
L'uomo arrestato ieri è Ismail Abedi, fratello dell'esecutore dell'attentato. Oggi sono state fermate altre tre persone
Keystone
Quattro arrestati, uno è il fratello di Salman Abedi
L'uomo arrestato ieri è Ismail Abedi, fratello dell'esecutore dell'attentato. Oggi sono state fermate altre tre persone

MANCHESTER - Sono stati compiuti altri tre arresti in connessione con l'attentato di Manchester. Ne dà notizia la polizia della città inglese.

I fermi sono avvenuti nella zona sud di Manchester dove ieri era stato arrestato un 22enne sempre in connessione con la strage. Sono quindi quattro in tutto le persone finite in manette al momento nelle indagini sull'attentato all'arena.

Il 23enne arrestato ieri nel sud di Manchester per la strage dell'arena è Ismail Abedi, fratello di Salman Abedi, il terrorista esecutore dell'attentato. Ne dà notizia il Mail online. Il fermo è stato compiuto nella zona di Chorlton, non lontano dall'abitazione di Ismail. Un curriculum online lo definisce come esperto informatico che ha lavorato per il Manchester Islamic Centre, il centro islamico della moschea di Didsbury frequentata dalla famiglia Abedi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zico 6 anni fa su tio
ed il fratello minore arrestato a Tripoli... di bene in meglio. Una famiglia che veramente sfuggita dalla guerra... ma par piasee

Zico 6 anni fa su tio
e il padre legato ad Al-Qaida.. di bene in meglio

Danny50 6 anni fa su tio
Stanno chiudendo le porte della stalla quando i buoi (in questo caso i maiali) sono usciti. Unica soluzione: isolare i 3'000 sospetti e rinchiuderli a tempo indeterminato in campo lavori in qualche isola o zona desertica della GB.

Zico 6 anni fa su tio
Risposta a Danny50
concordo su tutto, tranne su quel 'stanno chiudendo le porte". quando mai chiuderemo le porte?
NOTIZIE PIÙ LETTE