Cerca e trova immobili

GERMANIARazzo segnaletico scende dal cielo sul campo, cose mai viste a Leverkusen

30.01.17 - 07:25
Durante la partita di campionato tra il Leverkusen è andata in scena la protesta dei tifosi locali con il lancio di razzi pirotecnici e l'accensione di torce. Due feriti.
Razzo segnaletico scende dal cielo sul campo, cose mai viste a Leverkusen
Durante la partita di campionato tra il Leverkusen è andata in scena la protesta dei tifosi locali con il lancio di razzi pirotecnici e l'accensione di torce. Due feriti.

LEVERKUSEN - Cose mai viste a Leverkusen, città della Renania Settentrionale-Vestfalia a nord di Colonia e sede della Bayer, gigante farmaceutico tedesco.

Durante la partita di campionato giocata tra il Bayer Leverkusen e il Borussia Mönchengladbach, per la cronaca finita 2 a 3 (il Leverkusen vinceva 2 a 0) è atterrato sul campo un razzo illuminante, probabilmente un razzo segnaletico usato per segnalare una nave in pericolo in mare.

I tifosi del Leverkusen si sono resi protagonisti, inoltre, dell'accensione di torce da stadio e il lancio di petardi e razzi pirotecnici che hanno provocato un trauma acustico a una steward e una contusione a un piede a un cameraman ufficiale della Federazione Tedesca di Calcio. Come riferisce la Bild, le due persone colpite hanno presentato denuncia penale.

Il direttore sportivo del Bayer Leverkusen, Rudi Völler, ha dichiarato: «Spero che quanto capitato nel nostro stadio sia la prima e l'ultima volta». Il Leverkusen rischia ora una multa salata e non è esclusa la penalizzazione con una partita a porte chiuse. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

tazmaniac 7 anni fa su tio
Ma in Germania non erano mica l'esempio della sportività e del fair play??
NOTIZIE PIÙ LETTE