Cerca e trova immobili

GERMANIAEcco le fosse dove verrà fatto esplodere l'esplosivo

08.10.16 - 18:57
Il materiale rinvenuto nell'appartamento del siriano è considerato più pericoloso del TNT
Polizia Sassonia
Ecco le fosse dove verrà fatto esplodere l'esplosivo
Il materiale rinvenuto nell'appartamento del siriano è considerato più pericoloso del TNT

BERLINO - La polizia regionale della Sassonia comunica che il materiale esplosivo, considerato dagli esperti più pericoloso del TNT, rinvenuto nell'appartamento del siriano 22enne ancora in fuga, sarà fatto esplodere in fosse scavate dagli stessi artificieri.

Sono un'ottantina le persone che sono state fatte evacuare dalla polizia. Gli evacuati sono stati fatti alloggiare in diversi alberghi della zona o da amici e parenti.

Intanto continua la caccia a Jaber Albakr, siriano di Saasaa, città nella regione di Damasco. Non si sa se l'uomo sia armato e la polizia invita la popolazione alla prudenza.

Le misure di sicurezza sono state fatte scattare all'aeroporto di Berlino Schönefeld e sono stati allestiti posti di blocco attorno allo scalo della capitale con controlli ad auto e autobus.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Pippogoal 7 anni fa su tio
Poverini....sono le nostre risorse del futuro, abbiamo fatto benissimo ad accoglierli tutti. Una piccola mela marcia....solo una piccola mela marcia. Da dove credete che sia passato questo? Magari era uno dei tanti "accompagnati" dalla "nostra", prelevato direttamente in stazione a Como...
NOTIZIE PIÙ LETTE