Cerca e trova immobili

STATI UNITISparatoria a Phoenix, cinque morti

23.02.16 - 15:55
Tra le vittime ci sarebbe anche il killer, una ragazza è rimasta gravemente ferita
Sparatoria a Phoenix, cinque morti
Tra le vittime ci sarebbe anche il killer, una ragazza è rimasta gravemente ferita

PHOENIX - È salito a quattro il bilancio dei morti nella sparatoria avvenuta nelle prime ore della mattina in una casa a Phoenix, in Arizona.

Secondo i media locali, il killer sarebbe un ragazzo che ha sparato e ucciso i genitori e la sorella, mentre una bambina tra i 10 e i 12 anni rimane in condizioni critiche. La quarta vittima è una ragazza di 20 anni, deceduta in ospedale per le ferite subite: prima di morire, avrebbe rivelato che lo sparatore era il fratello, notizia che la polizia non ha ancora confermato. 

Aggiornamento - È morta anche la bambina di circa 12 anni ferita nella sparatoria in una casa di Phoenix, in Arizona, portando il bilancio dei morti a 5 persone, incluso il killer. Secondo la polizia, lo sparatore era figlio e fratello delle vittime: ha sterminato la famiglia e poi, pare, si è tolto la vita.

Dalle prime ricostruzioni emerge che uno dei feriti ha chiamato il 911 (il pronto intervento americano) intorno alle 5am, ora locale, spiegando che uno dei membri della famiglia stava sparando all'interno della casa. Poco dopo, l'abitazione ha preso fuoco.

Il sindaco di Phoenix ha parlato di una "incredibile tragedia e di una violenza indicibile". Non è noto al momento il movente.

 

Dead Phoenix shooter believed to have been son who fatally shot parents, sister; child in critical condition - KPNX https://t.co/YNWUwm6NpZ

— Breaking News (@BreakingNews)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE