Cerca e trova immobili

STATI UNITIPesa 336 kg, è pizza-dipendente, ma giura che dimagrirà

13.10.15 - 20:39
Steven Assanti, questo il suo nome, ha giurato che diventerà una fonte di ispirazione per gli obesi degli Stati Uniti e finirà persino per fare l'attore
Pesa 336 kg, è pizza-dipendente, ma giura che dimagrirà
Steven Assanti, questo il suo nome, ha giurato che diventerà una fonte di ispirazione per gli obesi degli Stati Uniti e finirà persino per fare l'attore

NEW YORK - Pesa 800 pounds - in chili sono 336 e rotti - ha solo 33 anni e si considera un mostro: ma ora Steven Assanti ha giurato che dimagrirà, diventerà una fonte di ispirazione per gli obesi degli Stati Uniti e finirà persino per fare l'attore.

"Voglio scioccare il mondo con il mio cambiamento - ha detto ai media Usa - voglio riavere un vita. Ho sempre amato il cibo e non pensavo mi avrebbe fatto tanto male, ma ora non mi sento neppure più un essere umano".

La storia dell'uomo del Rhode Island, che si autodefinisce pizza-dipendente, sta già ispirando l'America: da qualche settimana al Kent hospital di Warwick, Steven dice di aver già perso una decina di chili, di mangiare non più di 2.000 calorie al giorno e di voler raggiungere i 250 kg, per poter subire un intervento di bypass gastrico che lo aiuterà a raggiungere un peso nella norma.

A far scattare la scintilla del cambiamento è stato un l'episodio capitato ad Assanti tre mesi fa al Rhode Island hospital: era ricoverato per una infezione alla gamba e fu cacciato per aver ordinato l'ennesima pizza, dopo che aveva promesso ai medici di seguire una dieta adeguata durante il ricovero.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE