Cerca e trova immobili

FRANCIAStrauss-Kahn resta accusato di sfruttamento della prostituzione

19.12.12 - 11:34
L'ex direttore del Fondo monetario internazionale è sotto processo per i festini a luci rosse nell'Hotel Carlton di Lille
None
Strauss-Kahn resta accusato di sfruttamento della prostituzione
L'ex direttore del Fondo monetario internazionale è sotto processo per i festini a luci rosse nell'Hotel Carlton di Lille

PARIGI - Resta l'accusa di sfruttamento della prostituzione nell'affaire che coinvolge Dominique Strauss-Kahn: lo hanno deciso i giudici di Douai, in Francia, dove l'ex direttore del Fondo monetario internazionale (Fmi) è sotto processo per i festini a luci rosse nell'Hotel Carlton di Lille. Lo riferisce France24 con una scritta in sovraimpressione. i Legali di Strauss-Kahn avevano chiesto di annullare il procedimento.

Strauss-Kahn resta dunque incriminato nell'ambito dello scandalo a luci rosse dell'Hotel Carlton di Lille, per il quale l'ex direttore del Fondo Monetario Internazionale deve rendere conto di favoreggiamento aggravato della prostituzione.

I legali di Strauss-Kahn avevano chiesto al tribunale di annullare il procedimento contro il loro cliente. Ma oggi i giudici hanno respinto la loro richiesta e deciso di mantenere le accuse. Lo hanno reso noto stamani in un comunicato gli avvocati stessi di DSK, precisando che il loro cliente farà appello in cassazione.

Ats Ans

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE