Cerca e trova immobili
A piedi nudi nei bagni pubblici della città

STATI UNITIA piedi nudi nei bagni pubblici della città

05.02.24 - 17:15
La coppia ha scelto uno stile di vita particolare: in passato ha regalato una Tesla alla figlia di 4 anni
Tiktok
Fonte 20 Minuten
A piedi nudi nei bagni pubblici della città
La coppia ha scelto uno stile di vita particolare: in passato ha regalato una Tesla alla figlia di 4 anni

OHIO - Una coppia americana ha adottato uno stile di vita piuttosto insolito e alquanto singolare: camminare a piedi nudi in giro per la città. Tuttavia, essendo giovani e attenti alle tendenze del momento, hanno deciso di non privarsi delle ultime mode. Il loro approccio? Acquistano scarpe e successivamente rimuovono le suole, con un'attenzione particolare, come afferma la ragazza, che sottolinea: «Camminare a piedi nudi è di grande valore per noi, e i benefici che ne traiamo sono impagabili. Ora, le nostre scarpe hanno un valore aggiunto, al di là del denaro speso.»

La scelta di indossare scarpe senza suole consente loro di muoversi in completa libertà, senza che gli altri lo sappiano e quindi senza il rischio di essere giudicati. Il video che hanno condiviso su TikTok ha già ottenuto oltre 45 milioni di visualizzazioni, e, come previsto, i commenti degli internauti esprimono scetticismo sui reali benefici che la coppia (e il loro piede) possa effettivamente ottenere da questa pratica.

Alcuni commentatori mostrano incredulità: «Camminate a piedi nudi in un bagno pubblico?» o «Cammina con le calze nel salotto di casa, ma a piedi nudi in strada?». La coppia, già nota per aver regalato una Tesla alla loro figlia di 4 anni in passato, sembra destinata a rimanere al centro dell'attenzione. Non c'è dubbio che presto sentiremo parlare di loro e delle loro scelte uniche.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE