Cerca e trova immobili

FRANCIAArchiviata per prescrizione una delle due denunce

22.01.24 - 15:01
Contro l'attore Gérard Depardieu in Francia prosegue però l'inchiesta per un'altra accusa.
Afp
Fonte ats ans
Archiviata per prescrizione una delle due denunce
Contro l'attore Gérard Depardieu in Francia prosegue però l'inchiesta per un'altra accusa.

PARIGI - Archiviata per prescrizione una delle due denunce presentate in Francia per violenza sessuale contro l'attore Gérard Depardieu. Lo ha fatto sapere la procura di Parigi.

Si tratta della denuncia presentata il 10 settembre scorso dall'attrice Hélène Darras, che accusava l'attore di averla aggredita sessualmente durante le riprese di un film nel 2007.

A divulgare pubblicamente le accuse della Darras era stato il programma di France 2 "Complément d'enquête". L'attrice, in un'intervista, aveva spiegato che Depardieu le aveva "messo la mano sui fianchi, sulle natiche", poi le disse "vuoi salire da me?". L'attrice rifiutò ma le avances continuarono, secondo il suo racconto.

In un'altra vicenda, l'attore è sotto inchiesta per stupro e violenza sessuale dopo la denuncia di Charlotte Arnould, anche lei attrice, che nell'agosto 2018 denunciò di aver subito due stupri nella casa parigina di Depardieu. Secondo quanto si è appreso oggi, la procura ha accolto la richiesta del legale dell'attrice di esaminare, per appurare se dalle parole di Depardieu emerge un possibile reato, quanto affermato dall'attore davanti a una telecamera e trasmesso dallo stesso programma di France 2.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Alessandria 3 mesi fa su tio
ha lasciato il partito socialista, e pufff, come per incanto violenta un sacco di gente. vecchia tattica usata dai nostri amici socialisti, vedi Assange e la lista e' interminabile
NOTIZIE PIÙ LETTE