Cerca e trova immobili

YEMENMilioni di persone invadono le piazze yemenite in favore della Palestina

05.01.24 - 17:05
Funzionari Houthi hanno preso la parola e hanno tra l'altro affermato che gli yemeniti sono pronti a combattere gli Stati Uniti
DPA - 20M
Fonte Ats ans
Milioni di persone invadono le piazze yemenite in favore della Palestina
Funzionari Houthi hanno preso la parola e hanno tra l'altro affermato che gli yemeniti sono pronti a combattere gli Stati Uniti

SAN'A' - Una folla enorme è scesa oggi in strada a Sanaa e in altre città dello Yemen per dimostrare solidarietà ai palestinesi della Striscia di Gaza. Lo riferisce al Jazeera online, secondo cui Al Masirah TV, il canale televisivo statale gestito dagli Houthi, ha affermato che due milioni di yemeniti hanno partecipato alla marcia "Il sangue del popolo libero... sulla strada della vittoria".

Le riprese in diretta dalla piazza Al-Sabeen a Sanaa hanno mostrato una gran folla di manifestanti, molti dei quali portavano bandiere palestinesi, scrive ancora al Jazeera che a sua volta pubblica una foto in cui si può vedere una piazza con un impressionante affollamento.

A Sanaa, funzionari Houthi hanno preso la parola e hanno tra l'altro affermato che gli yemeniti sono pronti a combattere gli Stati Uniti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Peter Parker 3 mesi fa su tio
Certo che se si guardano gli alleati…. Chi supporta Hamas….chi supporta Israele… un po’ come l’ argomentazione che si è fatta negli ultimi 2 anni con i supporters di Russia e a Ucraina.

Keope1963 3 mesi fa su tio
Non è perché si ha degli alleati potenti che automaticamente si è migliori 🇮🇱♠️

Peter Parker 3 mesi fa su tio
Chi non vuole il supporto dello Yemen??? Insomma, è poi la 187ma su 190 Nazioni nella classifica della corruzione… Con miliardi di $ finiti chissà dove….di sicuro non in aiuti per i poveri che non hanno ne casa ne cibo. Bravi….scendete in piazza per i palestinesi, altro popolo di corrotti, che eleggono i loro leaders per vederli poi pontificare dal Libano, Qatar, Turchia….

miomiomio76 3 mesi fa su tio
Nooooo, che stiano a casa …. Non hanno cibo …. Vogliono fare tutti i k4mik4ze ? Mettessero sta volontà a far crescere l’economia del paese ….
NOTIZIE PIÙ LETTE