Cerca e trova immobili

STATI UNITIEcco i nomi sulla "lista di Epstein" (desecretata)

04.01.24 - 07:37
Da Clinton a Trump, passando per Michael Jackson e David Copperfield: ci sono anche loro tra le (oltre) 150 persone associate al finanziere.
Netflix
Fonte ats ans
Ecco i nomi sulla "lista di Epstein" (desecretata)
Da Clinton a Trump, passando per Michael Jackson e David Copperfield: ci sono anche loro tra le (oltre) 150 persone associate al finanziere.

WASHINGTON - Si alza il velo su oltre 150 persone legate alla vicenda giudiziaria di Jeffrey Epstein, il finanziere americano suicidatosi in cella a New York nel 2019 mentre aspettava il processo per traffico sessuale di minorenni.

I loro nomi sono stati tenuti segreti per anni finché un giudice non ha stabilito che non c'è alcuna giustificazione legale per continuare a mantenerli sotto sigillo.

La prima tranche di documenti non sembra contenere alcuna rivelazione bomba, scrive la Cnn, aggiungendo che le trascrizioni delle deposizioni includono riferimenti a diversi nomi importanti già emersi in passato, tra cui quelli del principe Andrea e degli ex presidenti degli Stati Uniti Bill Clinton e Donald Trump, oltre che a Micheal Jackson e a David Copperfield.

Gran parte delle informazioni contenute nei documenti sono già state rese pubbliche attraverso i media e altri procedimenti giudiziari, spiega l'emittente. Tuttavia, si tratta della prima volta che questi documenti - depositati presso un tribunale - vengono rilasciati attraverso il sistema legale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Sig der sauer 3 mesi fa su tio
Da quello che ho letto pare che per il momento si tratti semplicemente di una lista di contatti come potrebbe essere qualunque agenda telefonica di chiunque, il chi, cosa e perché sarà tutto da appurare, quindi per ora sarebbe meglio tacere.

PanDan 3 mesi fa su tio
bhe la tempistica mi sembra sospetta...

fugu 3 mesi fa su tio
Naturalmente il "serial cün tab all" Trump 🤡 si sbrigherà di andare su tutte le furie, urlando che si tratta di un complotto dei Democratici. Comunque è in bella compagnia, con un altro ex Presidente degli Stati Uniti, Clinton, niente di sorprendente, così come non stupisce la presenza di Michael Jackson sulla lista. Con il principe Andrew, duca di York, la crème è ben rappresentata, non c'è che dire...

s1 3 mesi fa su tio
Risposta a fugu
Nella lista che ho visto online (da verificare) pare che non ci sia Trump, mah l'informazione e le fonti dicono tutto è il contrario di tutto...

SchwiizEsse 3 mesi fa su tio
Risposta a s1
Anche io ho visto una lista online e anche io sottolineo da verificare, non c'è traccia di Trump. Invece c'è quella di Biden. Secondo quanto testimoniato da una testimone, il nome di Trump figura solo perché volevano andare al suo casinò. E anni dopo Trump da quanto viene dichiarato aveva interrotto i contatti avuti 15 anni prima. Sembra molto confusionario anche a me e non capisco perché non vengano scritti da fonti ufficiali tutti i nomi e cognomi.

fugu 3 mesi fa su tio
Risposta a SchwiizEsse
Ovviamente non è mia intenzione accusare nessuno ingiustamente. Mi sono basato in buona fede su questo articolo, senza andare a cercare altre fonti. Se Trump non c'entra niente si verrà a sapere a tempo debito; ma mi dico che se è menzionato nella lista ed essendo un'accusa grave, le agenzie di stampa non l'avranno inventato, ma vedremo...

UnaVoceFuoriDalCoro 3 mesi fa su tio
Jeffrey Epstein non si è suicidato ma è stato suicidato, per paura che parlasse della rete di pedofili, che coinvolge le più alte cariche della politica e di holywood

fugu 3 mesi fa su tio
Risposta a UnaVoceFuoriDalCoro
Pura speculazione. Lo puoi dimostrare?

LaLunaMatta 3 mesi fa su tio
Risposta a UnaVoceFuoriDalCoro
"Concordo. Ma molto presto la "rete" si sgretolerà. consiglio i video Crolla Cabala Crolla su odysee

fugu 3 mesi fa su tio
Risposta a UnaVoceFuoriDalCoro
A coloro che hanno commentato qui sotto: parlavo di prove, non di indizi e speculazioni e "strane cose". Non c'è bisogno di fare ironia. Ho chiesto se ci sono prove o sentenze ufficiali, era una domanda. È così che funziona la Giustizia, sulle prove, non su elementi che non quadrano secondo i blogger di Tio e altri complottisti, che ne sanno sempre una pagina più del libro, senza però poter dimostrare niente. Per ora ufficialmente Epstein si è suicidato. Va bene?

UnaVoceFuoriDalCoro 3 mesi fa su tio
Risposta a fugu
Ci sono diversi giornalisti che hanno provato a indagare, e troppe cose non tornano: il cadavere è stato rimosso subito, anche se tutti sanno che non va alterata la scena del crimine, di cui peraltro non sono state scattate foto. Né è chiaro che fine abbiano fatto le riprese delle telecamere di sorveglianza (poi hanno detto che la telecamera si era guastatata proprio quella sera..). Era in cella con uno spacciatore che proprio quella notte fu inspiegabilmente trasferito. I due guardiani che dovevano monitorarlo si sarebbero addormentati, contemporaneamente. Non c’era alcun biglietto d’addio, l'auropsia ha rivelato diverse fratture sospette non imputabili a impiccagione..

Ahimè 3 mesi fa su tio
Risposta a UnaVoceFuoriDalCoro
fugu, apri gli occhi 🙄

LaLunaMatta 3 mesi fa su tio
Risposta a UnaVoceFuoriDalCoro
purtroppo non c è miglior sordo che non voglia sentire, o miglior cieco che non voglia vedere. col tempo arriveranno anche loro ....

fugu 3 mesi fa su tio
Risposta a LaLunaMatta
LaLunaMatta: Si dice "Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire", non "miglior sordo". Imparate almeno a citare i proverbi correttamente se volete dare lezioni al prossimo 🙄

Panoramix il Druido 3 mesi fa su tio
Risposta a Ahimè
Il generale Vannacci indaga…😂😂😂

fugu 3 mesi fa su tio
Risposta a Panoramix il Druido
Panoramix, da bravo, torna a leggere Asterix e Obelix, va. Appassionante, poi è tutto a colori. Riesci ad afferrare la trama e tutto?
NOTIZIE PIÙ LETTE