Cerca e trova immobili

ITALIAGli avvocati di Ferragni: stop al «gioco al massacro»

29.12.23 - 16:16
Anche la procura di Trento ha aperto un'inchiesta dopo l'esposto del Codacons
IMAGO / ABACAPRESS
Gli avvocati di Ferragni: stop al «gioco al massacro»
Anche la procura di Trento ha aperto un'inchiesta dopo l'esposto del Codacons

MILANO - Gli avvocati di Chiara Ferragni intervengono per la prima volta dopo lo scoppio del caso-Balocco. E lo fanno chiedendo di «interrompere il gioco al massacro» nei confronti dell'imprenditrice e influencer.

Lo studio legale Bana di Milano (parte di quella che sui media italiana è stata ridenominata la "task force" che dovrà tutelare gli interessi di Ferragni) si dice pronto a collaborare con tutte le Procure italiane per fare «chiarezza» sulla vicenda del Pandoro Pink Christmas di Balocco. Secondo gli avvocati Ferragni non ha commesso nessun reato. Ad ogni modo non saranno rilasciate ulteriori dichiarazioni fino alla fine delle festività natalizie.

Intanto anche la Procura di Trento ha seguito quelle di Milano e Prato, aprendo un fascicolo d'inchiesta dopo l'esposto delle associazioni dei consumatori Codacons e Assourt. Al momento non ci sono indagati e nemmeno ipotesi di reato, come precisa il quotidiano locale L'Adige. È facile prevedere che altre inchieste saranno avviate nei prossimi giorni: le accuse di truffa aggravata sono state presentate in 104 procure sparse sull'intero territorio italiano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zampadicapra 4 mesi fa su tio
Perchè? Merita di essere trattata diversamente da chiunque altro?

Nina 4 mesi fa su tio
mas.sacro ?? quale mas.sacro ?! 🤦‍♀️ le guerre in Israele ed Ucraina sono un mas.sacro !!!...Ferragni ha costruito la sua fortuna grazie ai suoi followers , che possono adularla ma Non criticarla ( altrimenti diventa mas.sacro ) , assurdo 🤦‍♀️

Princi 4 mesi fa su tio
brava Ferragni mi presteresti uno dei tuoi avvocati ? a Gratis ?

Lux Von Alchemy 4 mesi fa su tio
Fa tenerezza la dichiarazione degli Avvocati “Pronti a collaborare per fare chiarezza”. Già, Chiara ha bisogno di chiarezza. Ma è solo una vittima di un sistema, oppure una parte in causa di un gioco meschino. Vedremo. Ma finirà a vino, tarallucci e tarantella, forse tra 5-6 anni.

Dex 4 mesi fa su tio
Imprenditrice di cosa????

Talos63 4 mesi fa su tio
Altra pubblicità gratuita alla famiglia…

Lukas82 4 mesi fa su tio
104 procure.... Bhe uhm ehm.... Innocente mica tanto. Però non sono avvocato, come si suol dire "fino a prova contraria".... Io cmq mangio il panettone :)

Privato Pinco 4 mesi fa su tio
Non luogo a procedere per mancanza di prove :-)))

Dylan Dog 4 mesi fa su tio
Finirà tutto in niente, certa gente se la cava sempre...

Dani 4 mesi fa su tio
Adesso potrà affermare di fare beneficenza anche agli avvocati che lavoreranno probono.... Livelli inarrivabili per la gente comune.. Che triste fine anno. Far beneficenza scatenando gli avvocati, il mondo è proprio cambiato

Dapat 4 mesi fa su tio
Felici gli avvocati!!! Faranno il fatturato dei prossimi due anni solo con questa querelle

Gigetto 1970 4 mesi fa su tio
Ma se sei veramente innocente e estranea ai fatti accaduti. Perché è subito corsa ai ripari offrendo ben un milione di euro di tasca propria???

Gio58 4 mesi fa su tio
Risposta a Gigetto 1970
Il milione da lei "donato" era il suo ricavato della subdola manovra suppostamente caritatevole. Di suo non ci ha rimesso niente.

John Wayne 4 mesi fa su tio
Piatto ricco mi ci ficco avrà detto l'avvocato che ha già iniziato a fatturare e prenotare Bora Bora per le prossime vacanze! Piuttosto di seguire questa allegra famigliola di disperati che si vantano della nuova casa con il bagno personale per ogni figlio, facile fare la mamma se hai la cameriera e domestica che ti corre dietro; o altre influencer ancora più truffaiole, addiritura ci sono delle fattucchiere che ti consigliano sulla fitoterapia in caso di malanni.
NOTIZIE PIÙ LETTE