Cerca e trova immobili

UCRAINAOlena Zelenska: «Non voglio che mio marito si ricandidi»

02.12.23 - 17:18
La first lady ucraina: «Non voglio che sia presidente per il prossimo o per i prossimi due mandati»
Afp
Fonte ats ans
Olena Zelenska: «Non voglio che mio marito si ricandidi»
La first lady ucraina: «Non voglio che sia presidente per il prossimo o per i prossimi due mandati»

La first lady Olena Zelenska non vuole che suo marito, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, si ricandidi per un nuovo mandato presidenziale. Lo riporta l'Ukrainska Pravda citando un podcast di The Economist.

«Non voglio che sia presidente per il prossimo o per i prossimi due mandati», ha affermato Zelenska, precisando che il marito dovrebbe trovare qualcosa di nuovo in questa vita. Alla domanda su come vede il futuro per sé e per la sua famiglia dopo la guerra Zelenska ha risposto che la sua «famiglia sarà di nuovo insieme. Vivremo insieme, con mio marito e i miei figli. Faremo una vacanza e andremo da qualche parte. E questa vacanza sarà lunga, un mese intero. E solo dopo penseremo a cosa fare dopo, io e lui».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

s1 4 mesi fa su tio
Strategy exit in preparazione

Mastro78 4 mesi fa su tio
Hanno già guadagnato abbastanza!!

T-210 4 mesi fa su tio
Non voglio far contenta Keope1963, ma a parer mio , se la guerra non è ancora finita ed è ben lunga dal finire....ma come si fa a pensare a una non rielezione in momento di guerra??,,,altri problemi no nè?

Keope1963 4 mesi fa su tio
Risposta a T-210
Dietro a Keope c’è un uomo, che pensa che la first lady Ucraina ha rilasciato una dichiarazione fatta dal punto di vista di una donna: moglie che desidera una vita diversa per lei e la sua famiglia. Semplice, magari il marito non la pensa come lei 🤷‍♂️

s1 4 mesi fa su tio
Risposta a T-210
E ben peggio di così... Oltre mezzo milione di ucraini é morto in una guerra per procura sospinta dal suo consorte e questa pensa alle meritate vacanze al mare alla fine del mandato... Spende milioni di $ in collier e gioielli quando va a N. Y. in missione diplomatica. Deve mancare la capacità di fare connessioni a livello mentale. La banalità del male...

Keope1963 4 mesi fa su tio
Risposta a s1
E ti pareva che non arrivasse mastro geppetto

Keope1963 4 mesi fa su tio
Risposta a s1
Ucraina invasa dalla Russia.. Guerra per procura? .. qualcuno sta cercando di fornire aiuti militari altri che guerra per procura!

Sig der sauer 4 mesi fa su tio
Risposta a s1
S1, forse un giorno riusciremo a capire in quale universo parallelo vivi, accusi l’occidente di fare esclusivamente propaganda e disinformazione e poi proponi in modo praticamente acritico i temi forti della più becera propaganda russa… mah!

Keope1963 4 mesi fa su tio
Risposta a Sig der sauer
È il detentore della verità assoluta

s1 4 mesi fa su tio
Risposta a Keope1963
Pare che la libertà d'espressione prevista dalla democrazia preveda che vi siano e possano essere una pluralità di idee anche opposte che possono e devono essere espresse per alimentare dibattito e confronto, si può replicare e ci si può confrontare, ma non è obbligatorio ne confrontarsi ne essere d'accordo. O no? Comunque state tranquilli, entro un paio d'anni vedremo quale sarà lo stato della libertà d'espressione e della democrazia e forse sarete più contenti senza idee e pensiero che non vi piace. Pillola blu?

s1 4 mesi fa su tio
Risposta a Keope1963
Per rapporto a te, piuttosto che geppetto mi sento Ivan Pavlov, o mio fido hater

Keope1963 4 mesi fa su tio
Risposta a s1
Supponente e patetico 👍😂

tormar 4 mesi fa su tio
Tranquilla, vi avranno già offerto una lussuosa villa qui in Svizzera. Di solito noi prendiamo solo fec cia . Po c’è il vostro amico Cassis che vi farà pure le pulizie

ElleElle62 4 mesi fa su tio
Intelligente la ragazza

S.L. 4 mesi fa su tio
Ma dai, una vacanza la farete, ne siamo certi: in un gulag siberiano! Primavera del 2024!!

Keope1963 4 mesi fa su tio
Grazie a questo articolo si apre il festival delle cattiverie..

Rik830 4 mesi fa su tio
Per forza ormai i soldi se li sono fatti che gli frega della povera gente ….

Pic73 4 mesi fa su tio
Risposta a Rik830
I soldi li aveva già ben prima di diventare presidente…e prima della guerra…direi che in ogni caso un po se li è anche meritati

Luigi Bianchi 4 mesi fa su tio
marito no frega niente cosa pensi tu.
NOTIZIE PIÙ LETTE