Cerca e trova immobili

GUERRA IN UCRAINAIl Portogallo si rende disponibile ad addestrare i piloti per gli F-16

24.08.23 - 17:22
Lo ha affermato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky dopo i colloqui con il presidente portoghese Marcelo Rebelo de Sousa a Kiev
Depositphotos (thelefty)
Fonte Ats ans
Il Portogallo si rende disponibile ad addestrare i piloti per gli F-16
Lo ha affermato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky dopo i colloqui con il presidente portoghese Marcelo Rebelo de Sousa a Kiev

LISBONA - Il Portogallo ha confermato la sua disponibilità a partecipare all'addestramento dei piloti ucraini di F-16. Lo ha affermato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky dopo i colloqui con il presidente portoghese Marcelo Rebelo de Sousa a Kiev, secondo quanto riportato da Interfax Ukraine.

«Il Portogallo è membro della nostra coalizione di carri armati e aerei. Oggi il Portogallo ha confermato la sua disponibilità a partecipare all'addestramento dei piloti e degli ingegneri ucraini sugli aerei F-16», ha detto Zelensky.

«Abbiamo anche discusso le possibilità di espandere la cooperazione nel settore della difesa - ha aggiunto -, in particolare per quanto riguarda la fornitura di attrezzature mediche e per lo sminamento».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

T-34 8 mesi fa su tio
Già avevamo dubbi sul fatto che i "piloti" ucronazi (assembla alla bell'e buona in modalità "armadietto da bagno" Ikea) raggiungessero le competenze per almeno decollare. Ora abbiamo la certezza che (grazie alle competenze degli schiavetti Nato portoghesi) casomai un F-16 dovesse raggiungere l'aeroporto, sarà incenerito in fase di rifornimento carburante, nella migliore delle ipotesi. Schiava Ukraini!

Meganoide 8 mesi fa su tio
Risposta a T-34
Ma torna a menartelo davanti al poster di putler, che è meglio

T-34 8 mesi fa su tio
Risposta a Meganoide
Che viscidume, tirati assieme che è ora.
NOTIZIE PIÙ LETTE