Cerca e trova immobili
«Mi hai tradito e non ti sposo più»: l'annuncio gela gli invitati e la futura consorte

TORINO«Mi hai tradito e non ti sposo più»: l'annuncio gela gli invitati e la futura consorte

10.08.23 - 12:23
Lui è Massimo Segre, banchiere vicino a De Benedetti, lei Cristina Seymandi, imprenditrice
Foto Youtube
«Mi hai tradito e non ti sposo più»: l'annuncio gela gli invitati e la futura consorte
Lui è Massimo Segre, banchiere vicino a De Benedetti, lei Cristina Seymandi, imprenditrice

TORINO - Cronaca di un matrimonio che non s'aveva da fare. Siamo a Torino, in una delle ville più belle della città "requisita" da un noto banchiere vicino a Carlo De Benedetti - Massimo Segre - per annunciare con una sfarzosa festa il suo matrimonio con Cristina Seymandi, imprenditrice e per qualche tempo collaboratrice dell'ex sindaca di Torino Chiara Appendino.

Tutto sembrava filare liscio, fino al momento in cui il futuro sposo si è avvicinato alla consolle del deejay e ha preso la parola per quello che tutti si aspettavano essere il discorso di rito con il quale veniva ufficializzata l'unione. E l'incipit in effetti sembrava avvalorare le aspettative dei presenti, con il futuro sposo a confessare tutta l'emozione per il passo importante che si apprestava a compiere.

Poi, dopo avere ringraziato amici e famigliari, la narrazione però cambia improvvisamente tono e arrivano parole che fanno scendere il gelo sugli invitati ma soprattutto sulla sposa: «Mi hai tradito, non ti sposo più» attacca il banchiere. «Ho sempre pensato che amare una persona sia desiderare il suo bene, ancora più del proprio – ha continuato a dire intervallando la lettura di un discorso che si era preparato su un foglio agli sguardi rivolti alla sua promessa sposa - in questo caso, desidero regalare a Cristina la libertà di amare. In particolare, un’altra persona, un noto avvocato. Adesso te ne potrai andare a Mykonos con lui». 

Dal cielo stellato di una calda notte torinese è come se in quel momento si fosse materializzata una parentesi d'inverno, fra lo choc che ha freddato gli invitati e soprattutto il volto pietrificato di quella che doveva essere la futura sposa, che ha assistito in silenzio fino all'ultima parola alle accuse pesanti come un macigno che le stava rivolgendo il suo fidanzato.  

Più proseguiva nella sua arringa accusatoria e più l'imbarazzo tra i presenti cresceva a dismisura, soprattutto nel momento in cui il banchiere metteva in piazza anche altri adulteri e vicende da camera da letto di cui si sarebbe macchiata l'oramai non-più sposa.  

«Non pensiate mi faccia piacere fare la figura del cornuto, davanti a tutti voi»: è la frase che sentenzia una fine seconda e che suona sinistra, il martirio che irrompe sull'aplomb professionale di un uomo e di un professionista mai spintosi oltre i confini della misura e che aveva preparato nei dettagli questo coup de théâtre e un'uscita di scena degni delle migliori piéce di genere. 
 
La Torino da bere, "agnelliana" è incredula, alcuni non gradiscono di essere finiti a loro insaputa dentro il canovaccio drammaturgico e il cast di questa - secondo alcuni - trovata teatrale.

Ma non è finita qui: come se nulla fosse accaduto, è giunta mezzanotte e si spengono anche le luci, ma gli amici (non) se ne vanno e la musica addirittura riprende. Ma il sipario ormai è calato su un divorzio anticipato all'italiana chiesto addirittura senza che sia stato pronunciato neanche il fatidico sì.

E lei? Si dice voglia denunciarlo per violenza privata. Dovrà rivolgersi a un avvocato: gli amici più intimi di lui sono convinti non avrà alcuna difficoltà a trovarlo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mattt 8 mesi fa su tio
A conferma che se si va a vedere i dati... ormai l'infedeltà.. è al 50% circa ....non è più un classico degli uomini.... mondo senza più regole di onore appartenenza e cultura locale...

Ascpis 8 mesi fa su tio
Il migliore è il dj 😂😂😂

curiuus 8 mesi fa su tio
Ma questo microcefalo dirige anche un banca ... cambiare banca subito !! 🤣🤣

ilarios 8 mesi fa su tio
Ho sentito il discorso e non fa una piega. Se non c'è sincerità, perché sposarsi? Poi lei va a cercare tutti i ricchi di Torino, non è che si è cercata l'idraulico o l'operaio, ma banchieri, industriali, avvocati famosi. Se uno se la cerca!

tormar 8 mesi fa su tio
Povero fe ss o

andytt 8 mesi fa su tio
Risposta a tormar
Fatto bene.... Dopo costava molto di più. E da signore gli ha pure regalato le vacanze.

tormar 8 mesi fa su tio
Risposta a andytt
Si ok, ma i panni sporchi di solito li lavo a casa mia. Non trovi?

Equalizer 8 mesi fa su tio
Risposta a tormar
No, no, ha fatto bene a lavarli in pubblico, l'avesse fatto in casa una persona così se ne usciva con chissà quale fantasia di soprusi e poi le avrebbero anche creduto perché donna, mentre così tutti l'hanno vista, sta bene nessuno l'ha maltrattata o insultata semplicemente le ha detto che ora è libera. D'altronde per una cosa simile a ruoli inversi Shakira ne ha fatto una canzone a spese di Piquet....

rosi 8 mesi fa su tio
tutti o quasi dalla parte di lui. Ma voi cari uomini sembrate, da come scrivete, tutti dei santi. Oppure siete di quelli che pensano che se un maschio tradisce non è così grave mentre se è una donna casca il mondo?

Johnnybravo 8 mesi fa su tio
Risposta a rosi
Ma scusa, mi sfugge qualcosa, allora la tua compagna ti tradisce e non sto parlando dopo 10 anni di matrimonio, ma addirittura prima di sposarsi, (tra l'altro dobbiamo anche mettere in discussione i "sentimenti" che lei provava, ma lasciamo perdere) secondo te sarebbe giusto darle ragione? Cosa avrebbe dovuto fare questo povero uomo? Fare finta di niente e permettere alla sua futura moglie di tradirlo a go go? Fammi capire, per favore. Lo stesso discorso vale se i ruoli fossero invertiti, non importa se sia un uomo o una donna, se un matrimonio inizia così... è la fine.

Core_88 8 mesi fa su tio
Tra sh italiano

Johari 8 mesi fa su tio
Segre non ha brillato per eleganza, ma nemmeno la Seymandi è stata molto elegante con il suo comportamento. Diciamo che forse, a livello di classe, si erano trovati.

Ulk 8 mesi fa su tio
Un giudice di pace...

mokina 8 mesi fa su tio
Grande uomo,complimenti!

tormar 8 mesi fa su tio
Risposta a mokina
Grande C che si è fatto abbindolare da sta Z

Marco2023 8 mesi fa su tio
bravo...dobbiamo fare tutto come lui...ricordiamoci..

Gemelli57 8 mesi fa su tio
Che classe! Tanta eleganza e finezza anche nei commenti che leggo.

Capra 8 mesi fa su tio
Un grande!!!!!

Ascpis 8 mesi fa su tio
Ma na pesciada nal gnao l’era mia mei? Senza tanti sciuscee…

aletoro0 8 mesi fa su tio
ahrahra... pavimento in cotto con pareti in crudo! Detto ciò, è il classico piemontese molto signorile, tipo l'Avvocato. Ma questo purtroppo non gli ha evitato le corna. Poi, come si suol dire, l'importante è saperle portare... e poi, come è risaputo, le donne sono tutte... salvo la propria madre e forse la propria figlia. Ma anche per loro non metterei la mano sul fuoco

Rusky 8 mesi fa su tio
e stavolta la colpevole è lei la donna ! Bene ! E lui è molto distinto e signorile.

Kenta25 8 mesi fa su tio
Ha fatto bene

mali 8 mesi fa su tio
certo che se la "promessa sposa" ha la stessa finezza della bionda nostrana sem a post.... (chi si somiglia a volte si piglia?

Honghy 8 mesi fa su tio
Bravissimo per il momento uomo 1 b a l b r a c c a 0 palla al centro

Mitomane 8 mesi fa su tio
Risposta a Honghy
palle al centro.. eheheh

Roccky 8 mesi fa su tio
Certa la mignottudine ce l’hanno proprio nel DNA:: Lui, semplicemente un eroe..

Gemelli57 8 mesi fa su tio
Decisamente poco elegante, ma si sa ora bisogna mettere in piazza tutto pure le 🤘. Mah.......

Pianeta Terra 8 mesi fa su tio
Hahaha grande!!

Massimo 8 mesi fa su tio
Visto che ormai tutto era organizzato e pagato, mi pare corretto nei confronti degli invitati scusarsi per l’annullamento della cerimonia..e a mio parere ha fatto bene anche a dire il perché una persona che finge e si sposa mentre al contempo cornifica il compagno se lo merita

malcantone 8 mesi fa su tio
Grande

airwolf72 8 mesi fa su tio
bravissimo ha fatto bene

Elisa_S 8 mesi fa su tio
Ha fatto bene ! Non penso che la signorina era obbligata a sposarlo... Come può avere di passare alla festa di fidanzamento con sorrisi, come se non fosse niente, senza senso di colpa ... E poi una volta allo scoperto sentirsi pure ferita ? Ferita da cosa ? Dalla figura di m indelebile ? E lui per arrivare a questo chissà come si è sentito ...

Elisa_S 8 mesi fa su tio
Risposta a Elisa_S
Questo ovviamente se il tradimento e reale. Fosse inventato quell' uomo e da richiudere.

ZH-8004 8 mesi fa su tio
e' successo pure a me, ma con il mio migliore amico

Signore 8 mesi fa su tio
Risposta a ZH-8004
"dai nemici mi difendo io, dagli amici mi difenda Dio!" (Comunque mi dispiace per quello che ti è successo)

pegis 8 mesi fa su tio
Ha fatto bene, dovrebbero farlo tutti e c'é ne sono tantissimi. Ma non hanno le .....

gadoal 8 mesi fa su tio
onestamente ho trovato il discorso molto pesato e rispettoso. la signora invece non solo ha pensato a rendere cornuto il fidanzato, ma minaccia pure di denunciarlo....tipica tecnica "l'attacco è la migliore difesa". perlomeno si è evitato un matrimonio inutile e che avrebbe reso tutti e due infelici.

bobifurgo 8 mesi fa su tio
Caspita che aplomb il banchiere : se ne è tolti di sassolini dalle scarpe........ha fatto bene ed ha risparmiato un sacco di soldi. Un divorzio gli sarebbe costato molto di più del coup-de-téatre ed inoltre nessuno potrà mai dimenticarsi una cerimonia del genere......la Torino bene avrà molto su cui spettegolare e magari potrebbe fare scuola.......per dire😂👏

Dan1962 8 mesi fa su tio
Tra tutti i gossip questo è valevole perché è una lezione di vita inutile convolare a nozze con la persona sbagliata pensando che col’tempo cambierà si fanno infelici tante persone intorno tra cui anche i figli e stata una scelta dolorosa ma tanto generosa permettere alla donna che ama perché la ama di vivere la sua vita gioiosa di scapola adultera fino alla fine dei suoi giorni perché avrebbe continuato comunque anche dopo il matrimonio

Marecalmo 8 mesi fa su tio
Risposta a Dan1962
Scapola??? A parte l'anatomia umana (e non solo) fuori contesto, hai litigato con la punteggiatura?? Difficile leggere i tuoi commenti in modo fluido...

Suissefarmer 8 mesi fa su tio
Risposta a Dan1962
io ammetto che sono molto pessimo nel scrivere, ma tu credo batti tutti.... almeno una virgola amico

Bionda 8 mesi fa su tio
comunque ha fatto benissimo

laloca 8 mesi fa su tio
grandissimo, ha tutta la mia stima!

Bionda 8 mesi fa su tio
ma son notizie da mettere su tio? fatemi capire e chi se ne fregaaa

Heinz 8 mesi fa su tio
Risposta a Bionda
Silenzio cornacchia !!

Marecalmo 8 mesi fa su tio
Risposta a Bionda
Meglio leggere articoli di questo genere che non i tuoi commenti a qualsiasi genere di articolo...

L HOST 8 mesi fa su tio
Risposta a Bionda
Ti svelo un segreto: sul tio puoi leggere anche solo gli articoli che ti interessano e non sono vincolanti nel commentarli

Capra 8 mesi fa su tio
Risposta a Bionda
Bionda! Eccome , se non ti aggrada, cambia sito!

Mitomane 8 mesi fa su tio
Risposta a Bionda
a dire il vero, no. Però era incuriosente e mi sono guardato il video. Quindi dai.. perdonali. Triste, elegante lui, non vorrei essere nei panni di lei. Lui stravince. Lei non ha battuto ciglio. Forse se l'aspettava?

Bionda 8 mesi fa su tio
Risposta a Marecalmo
v v c

Bionda 8 mesi fa su tio
Risposta a Marecalmo
ci sei o ci fai??

Bionda 8 mesi fa su tio
Risposta a Marecalmo
non ti si adduce marecalno sai? da dove arrivi burundi

Bionda 8 mesi fa su tio
Risposta a Marecalmo
non vedo dove sia problema o semplicemente detto se son articoli da.mettwre su tio e che ha fatto bene . dove sta problema è un semplice commento.meglio del tuo che chissà da dive arrivi .

Bionda 8 mesi fa su tio
Risposta a Heinz
io scrivo quel c ...che voglio ok t....c

Marecalmo 8 mesi fa su tio
Risposta a Bionda
Non perdi occasione per dimostrare di essere una vera signora… Ad ogni modo, per risponderti, sono nato in Svizzera da genitori svizzeri, rispettivamente nati da genitori svizzeri… il tutto però è una pura casualità. Ps, si dice “addice” non “adduce”

AleCrisp 8 mesi fa su tio
ma non ho capito, questi fanno la festa prima delle nozze? oltre che cornuto ha pagato pure la cerimonia? ma tutto a posto??

Quasi svizzeri 8 mesi fa su tio
Risposta a AleCrisp
Probabilmente l'ha saputo all'ultimo ed era già tutto pagato.. quindi perchè no ahah

LuganoPregassona 8 mesi fa su tio
Risposta a AleCrisp
non penso abbia problemi di soldi... ha solo cercato la propria vendetta in modo garbato...

Spartan555 8 mesi fa su tio
Ahahaha! Un mito. Tè, ciapa su e porta a cà!

Trionfx 8 mesi fa su tio
Grandissimo!! Bye bye piccola donna

DS 8 mesi fa su tio
un grande! con molta eleganza e classe! quante donne son così purtroppo...

Signore 8 mesi fa su tio
Risposta a DS
Mah,... secondo me l'eleganza è decisamente migliorabile. Comunque bel colpo! Non succede spesso di potersi prendere certe soddisfazioni. Premettendo che sia la verità. PS. comunque non è che noi maschietti siamo proprio dei santi, anzi..

Milite Ignoto 8 mesi fa su tio
Risposta a DS
Effettivamente l eleganza e la classe sono fatte in maniera diversa…. Ma che vuoi pretendere
NOTIZIE PIÙ LETTE