Cerca e trova immobili

STATI UNITIUfo: «Scopriremo quello che è stato insabbiato»

26.07.23 - 17:41
Il Congresso vuole fare luce sugli oggetti volanti non identificati, ascoltati alcuni testimoni eccellenti
keystone-sda.ch / STF (JIM LO SCALZO)
Da sinistra: David Grusch e Ryan Graves.
Da sinistra: David Grusch e Ryan Graves.
Fonte Ats Ans
Ufo: «Scopriremo quello che è stato insabbiato»
Il Congresso vuole fare luce sugli oggetti volanti non identificati, ascoltati alcuni testimoni eccellenti

WASHINGTON - «Scopriremo quello che è stato insabbiato. Questo è un tema di trasparenza del governo». Il deputato repubblicano Tim Burchett apre così l'attesa udienza alla Camera sugli Ufo, durante la quale sono attese le testimonianze di due ex piloti che hanno dichiarato di aver più volte visto gli Ufo, rispettivamente Ryan Graves e David Fravor. Ma anche l'ex dell'intelligence David Grusch, secondo il quale gli Stati Uniti sono in possesso di astronavi aliene.

Burchett è uno dei più ferventi sostenitori della necessità di rendere disponibili informazioni sugli Ufo, ma non è comunque l'unico a chiedere a gran voce una maggiore trasparenza da parte del governo. Il leader dei democratici in Senato, Chuck Schumer, ha infatti introdotto di recente un emendamento al National Defense Authorization Act per rendere pubblici tutti i documenti del governo legati ai fenomeni aerei non identificati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Suissefarmer 9 mesi fa su tio
la questione E.T è complessa da comprendere, specialmente se non si approfondisce visto che tutti vogliono sapere o meglio sanno tutto! approfondendo in molti anni vi posso dire che:1- non possono violare il nostro libero arbitrio, perciò nel caso una sola navicella dovesse atterrare potete immaginare il caos che verrebbe a crearsi in tutto il mondo, e questo è senza ombra di dubbio violazione del nostro libero arbitrio. 2: mettetevi nei presunti panni di un E.T che guardando sulla terra vede: violenza, discriminazione, bambini massacrati ecc... vi aspettare che venga senza preoccuparsi? solo per fare un esempio, un tale 2000 anni fa venne sulla terra, guarì la gente, diede da mangiare alla gente, vole bene alla gente e lo misero in croce! figuriamoci un alieno.... altro che Assange.... io sono anni che studio la tematica, però il popolo appena si parla di ALIENI, ridono.... e sanno tutto loro pure se non si sono mai presi la briga di comprendere meglio il fenomeno, tralasciando la mole di complottisti che esistono, ci sono persone di una certa entità statatale e/o militare che dicono molto. il consiglio che vi do è di cercare informazioni, ma da fonti primarie non da persone qualsiasi pure se effettivamente qualificate! vedi per esempio Pier Giorgio Caria!

Voilà 9 mesi fa su tio
Risposta a Suissefarmer
Questo Pier Giorgio Caria a me sembra piuttosto un tipo stravagante. Pier Giorgio Caria, ex macchinista ferroviario sardo che da anni propone le sue teorie relative in particolare ai messaggi lasciati dagli alieni. Si autodefinisce «ricercatore e documentarista, esperto di Ufologia e Scienza dello Spirito» e riferisce di essere in contatto con creature provenienti da altri pianeti sin dall’infanzia e di avere avuto numerosi incontri ravvicinati. A volte gli alieni gli avrebbero fatto visita anche in presenza di altre persone che però, come riferisce Caria, non hanno avuto alcun contatto in quanto rese inermi dai visitatori galattici. Addirittura sarebbero stati proprio gli abitanti di altri mondi a chiedere all’uomo di lasciare il lavoro nelle Ferrovie per dedicare la sua vita alla ricerca e divulgazione dell’ufologia. Ecco alcune teorie a dir poco curiose riferite negli anni da Caria e disponibili su internet: «Gli

Emib5 9 mesi fa su tio
Risposta a Voilà
Questo Caria è una diretta conseguenza della legge Basaglia introdotta in Italia negli anni 70. ..

Thomseb 9 mesi fa su tio
Siccome l‘umano e una razza che si vuole autodistruggere,opportunista che prensa solo al profitto,nell‘ ipotesi che esitano esseri intelligenti , sarebbero così tonti da volerci contattare?

s1 9 mesi fa su tio
tutto regolare e nella tendenza del caos che regna a tutti i livelli

Baxy91 9 mesi fa su tio
.. i primi modelli erano stati fatti durante la 2’a GM e mi ricordo che avevo letto in passato che degli scienziati rilevanti del progetto non erano stati giustiziati ma si presume siano stati trasferiti in America per continuare le ricerche in segreto (ovviamente nessuno sprecherebbe delle menti del genere).. propulsori Elettrogravitazionali probabilmente inventato da Hans Koler .. 1’ articolo nel Times nel 1944 in rif a questi oggetti volanti e diverse foto/testimonianze intorno a quegli anni “si presume prototipi”.. non so perché dovremmo meravigliarci.. energia pulita/controllabile/autosufficiente e infinita.. sarebbe la fine per molti business. Non credo che si voglia che arrivi sul mercato. https://m.youtube.com/watch?v=fY_wnRLsJfQ .. se dovessi avere contatto diretto con uno di questi scapperei a gambe levate. L’evoluzione in questo campo è sicuramente top secret e non mi meraviglierei se sparissi o se mi manipolassero a tal punto da farmi credere di aver visto alieni in modo che la gente mi isoli facendomi credere pazza. Io sono convinta che ho visto 2 oggetti volare in modo assurdo anno fa in direzione Italia a Natale e c’era mio cognato. Se ero da sola avrei creduto di aver bevuto troppo. Ha escluso che siano aerei o elicotteri. Vedevamo 2 luci a forma di disco in lontananza e si alternavano a una distanza notevole velocissimamente muovendoso lateralmente a destra e a sinistra .. da allora sono convinta che sono più avanti di quanto ci fanno credere. E non sto dicendo di aver visto alieni perché quella tecnologia era già stata inventata sulla terra, si è solo evoluta.

Tiki8855 9 mesi fa su tio
Della serie X-Files con Fox Mulder e Dana Scully....

Cula 9 mesi fa su tio
Sulla terra ce ne sono tanti di alieni vedi certi politici😂😂😂

Tirasass 9 mesi fa su tio
Risposta a Cula
Mi piace!!

Arnold 9 mesi fa su tio
Sono velivoli sperimentali segreti. Basta guardare i video dove si vedono manovre senza senso per capire che si tratta di voli di prova (che ormai bisogna fare da qualche parte) e che non è un alieno ubriaco. Se guardate F117 è ancora oggi futuristico eppure è un progetto dei anni 70.

Emib5 9 mesi fa su tio
C'è da restare basiti che ci siano anche dei politici che davvero credono a queste sciocchezze. Se anche ci fosse vita altrove, la probabilità di un contatto è talmente bassa per le enormi distanze nell'universo (ad esempio i primi segnali radio emessi sono a soli 100 anni luce ora, un raggio in cui sono presenti non molti oggetti celesti in cui potrebbero esserci esseri in grado di decodificare, noi riceveremmo un eventuale risposta fra altri 100) e per il coordinamento temporale in cui queste civiltà esistono o sono esistite, potrebbe essere che una civiltà in grado di comunicare sia esistita milioni di anni fa ed ora è estinta. Poi se uno vuole credere alle teorie di Asimov sulla possibilità di muoversi a velocità maggiori a quella della luce, può anche credere agli alieni, a babbo natale e al coniglio di Pasqua. Non avrà certo il mio voto.

Sig der sauer 9 mesi fa su tio
Risposta a Emib5
Giusto x informazione, poi sei libero di credere o non credere quello che vuoi, ma la fisica ammette la possibilità di muoversi più veloce della luce.

Mora Mor 9 mesi fa su tio
Risposta a Sig der sauer
non quella di Einstein

CasualReader 9 mesi fa su tio
Risposta a Mora Mor
Corretto che nulla possa viaggiare più veloce della luce, ma nulla vieta che lo spazio-tempo si possa contrarre più velocemente della luce stessa consentendo velocità superluminari. Immagini due punti su un foglio di carta. Può congiungerli con una retta oppure piegare il foglio facendoli combaciare. La fantascienza ci affascina usando questo concetto da ormai 60anni. Cordialità

CHGordola 9 mesi fa su tio
Se una specie aliena è tanto intelligente da costruire una navicella che viaggia ad anni luce di distanza sicuramente non sarà il governo degli USA o qualsiasi altro governo a impedire loro di conoscerli e di mettersi in contatto con l'umanità. Probabilmente o sono stati costruiti dagli USA stessi o più facile sono tutte bufale. Se invece sono effettivamente navicelle aliene allora non gliene frega nulla di una specie così sottosviluppata come la nostra: le navicelle aliene stanno agli umani come le automobili stanno alle scimmie, o meglio agli asini...

leopold 9 mesi fa su tio
Risposta a CHGordola
Buonasera. Su Tio capita raramente di trovare esseri intelligenti. Mi complimento, senza retorica, per il suo pensiero. Quando leggo i commenti su Tio penso che siamo senza speranza, poi arriva Lei e mi spiazza. Grazie e complimenti. PS probabilmente anche gli alieni leggono articoli e post su Tio, per cui devono aver dedotto che l'intelligenza sulla terra non è così progredita

Spartan555 9 mesi fa su tio
Non succederà mai. Butteranno lí qualche storiella, e poi tutto rimarrà insabbiato, as usual.
NOTIZIE PIÙ LETTE